tu immagino hai girato nel primo turno vero? noi eravamo posizionati in prima fila, davanti alla zona delle opc
Non sò se fà + impressione quanto và la S3 mappata o quanto non vada la RS4 420hp!! Complimenti ancora per il mezzo Beppe!:wink:
peso e diversa scorrevolezza, oltre ai motori.Tre trazioni diverse, due superfici frontali diverse(comprese le gomme) , tre pesi diversi.
....un minuto di silenzio per i freni di Beppe che ci hanno dolorosamente lasciati!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì i freni sono decisamente andati poveretti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho appena incontrato i freni di Mattia, mi ha detto che tra poco si vedono al bar con quelli di Beppe....
[MENTION=1126]AR147[/MENTION] ma è vero che c'era una civic col k20 turbo che faceva la barba alla Gtr? Per caso era nel tuo turno? P. S: la s3 ha una polivalenza davvero ottima sia in pista che in strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come si comporta l'S3 a livello di rumorini interni - scricchiolii mentre si è in pista? passando sui cordoli? Temperature olio / acqua, restano costanti? o tendono ad aumentare ?
Sinceramente non l'ho vista, ma io sono andato via presto, alle 15.00 ed ho passato il tempo a chiaccherare con i compagni del Club, senza guardare la circolazione turistica. L'S3 non è puramente divertente come una BMW TP, ma ha una polivalenza d'uso davvero notevole. Mi sembra quasi brutto scriverlo in questo modo, ma è un Audi. Non si sente nulla a livello di scricchiolii o altro, neanche prendendo i cordoli. Come cura costruttiva è superiore, secondo me, alla Sr1 E87 che avevo prima che, in pista, qualche rumorino lo si sentiva. Sinceramente però non sono uno che fa caso a queste cose. L'unico rumore di abitacolo che si sente è lo sfregare dei sedili in pelle, per il resto, un bel silenzio. Temperatura olio, l'ho guardata proprio a fine turno. 100 gradi, assolutamente nella norma. Non ho mai visto l'acqua salire oltre i 90°, segno di un ottima efficienza del sistema di raffreddamento, mentre circa l'olio, avendolo guardato dopo un giro di raffreddamento, non è molto indicativa come misurazione ma si è comportata comunque molto bene, senza mai alcun problema di calo di rendimento dovuto alle temperature o altro. Sono entrato a motore fresco che faceva 245 - 247 km/h a tachimetro poco prima della torretta (quindi ben prima del cartello dei 300 mt), a fine turno sempre uguale.
Anche tu a noi Tizy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Sinceramente non ci ho fatto caso ma credo stesse tranquillamente sui 4 al litro se non meno.