ciao AR, un piccolo suggerimento, ho visto i cerchi fondmetal 9 RR, bellissimi, ottima tecnologia di produzione( fusione a bassa pressione), lega di qualità, identica a quella che usa OZ e peso solo di poco superiore; prezzi però inferiori; il set di 4 si può trovare a meno di 750 euro in 17 "; se pensi che i 4 superleggera 7x16 per la clio li avevo pagati uguale dieci anni fa... la misura 7.5x17 solo 7.8 kg http://www.fondmetal.com/it/cerchi-in-lega/9performance/9rr-silver
Auto da vero intenditore... E' ineguagliabile nel suo segmento... L'unico vero contro rispetto al tuo ex 120d saranno i consumi, per il resto solo soddisfazioni... Un mio caro amico ce l'ha con lo stage 2 da 340cv circa e nonostante i suoi 140000 km fatti tutti sempre a cannone va come il primo giorno. Aggiungerei alla lista di interventi anche la centralina Haldex Performance per modificare il comportamento dell'Haldex a tuo piacimento. Ovviamente complimenti per la scelta!
Il motore RS3 li davanti pesa davvero tanto ma sopratutto non volevo stare sopra i 2 litri altrimenti per prendere la RS3 prendevo la 1M.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Giusta osservazione...bhe non vedo l'ora di "sentirla" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..quello che Beppe non dice esplicitamente, è che sui TSI di casa Audi-VW in officina hanno già fatto tantissima esperienza (ed un bel numero di elaborazioni!), quindi conoscono benissimo i limiti di questo motore in fatto di prestazioni ed affidabilità! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dico bene o dico male? :wink:
Complimenti anche da parte mia! Anche se non è una BMW, non significa che non sia una grande macchina...molto efficace sicuramente! Posso chiederti il perchè nn hai preso in considerazione la nuova S3? Solo una questione economica o altro...?
Fatto un giro come passeggero sulla 1///M proprio oggi... sono ancora sbalordito!!! :sbav: Mi è sembrata decisamente migliore della ///M235i che ho guidato a Monza il Martedì scorso, nonostante i soli 14cv in più! Ma anche la S3 ha il suo bel perchè! :wink:
Compliementi anche da parte mia.. hai preso una gran macchina e molto ben configurata (gli interni son favolosi!!!) Solo il sentirla da fuori con scarico stock mi piace.. Specie in un cambio marcia... non oso immaginare come sarà la tua poi con il Millteck
Dici bene, ma ho davvero sempre avuto il pallino dell'S3. La nuova S3 non si può mappare, almeno noi per ora non possiamo farlo. Inoltre avessi accessoriato l'S3 nuova come lo è la mia ora, avrei speso circa 50.000 €. Ne ho spesi meno della metà, senza contare che al commercialista non piaceva molto l'idea di fatturare 50.000 € di macchina....
Complimenti! ho una A3 in casa (anche se con un misero 1.600 benza ) che fu la mia prima auto e la trovo ottima (ho guidato sia l'S3 che l'RS3). In ogni caso preferisco la sportback ma è solo una mia preferenza personale legata all'estetica (e non alle porte visto che trovo le "tre" più azzeccate certamente su modelli simili)
Quasi 500cv si, è possibile, ma noi apriamo il motore sostituendo pistoni, bielle ed eventualmente anche cammes perché per fare 500cv bisogna girare in alto e le cammes di serie hanno poco incrocio. Sostituendo le cammes si ha un motore che fa 7800 giri in scioltezza!
si il blocco motore come può confermare Beppe regge circa 500cv in discreta sicurezza va cambiato tutto quello che ci sta attorno ovviamente la spesa è alta!