Attento a dire certe cose qui dentro che l'ultima volta che ho detto io una cosa simile, mi hanno assalito e volevano quasi appendermi in piazza Ma è la pura verità ed è questo ciò che conta. :wink:
http://fastestlaps.com/cars/ferrari_458_italia.html NO, il 458 resta indietro come una tartaruga con una lepre!
ecco perché ho 4 macchine! nessuno ti obbliga ad avere una sola macchina con cui divertirti E fare 40k km/anno...se no é ovvio che devi trovare un compromesso che non ti sodisfa né in un senso né nell altro!:wink:
Hai perfettamente ragione , oltre la bmw in casa ho uno scarabeo 500 e fra qualche mese una superbike (indeciso tra 848 o rsv4).
Siccome la moto la uso solo in città o collina, prima avevo una Ninja 10R, ho cambiato e preso un Ducati Hypermotard 1100 S e sono molto molto contento perché nell'uso urbano quotidiano ti godi molto di più la moto. Certo le prestazioni della Ninja erano ben altra roba, ma come divertimento e godibilità in città/collina non c'è assolutamente paragone.
La mia nuova Audi S3 C'è giusto [MENTION=45191]Calimero cattivo[/MENTION] del forum che la vende(l'rsv4) I traversi te li scordi peró. Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, ho riassunto precedentemente le modifiche effettuate, siamo oltre i 350cv. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />