Al di la che una S3 non la gaserei nemmeno io(queste cose non si fanno su certe macchine,anche se non sono super-car) mi chiedevo che differenza c'è tra benza e gas nell'erogazione della potenza.....
...beh, un motore spinto come il TFSI, soprattutto se preparato come il mio, non penso che sia in grado di essere gasato senza nessuna controindicazione..... IMHO ovviamente... e qui chiudo perchè ho già inquinato fin troppo il thread
Allora penso che l'unico freno che avrei sono gli sguardi della gente quando ti fermi a rifornire.....non credo di essere uno che da peso a certi sguardi ma comunque penso che mi darebbero lo stesso fastidio....
La mia nuova Audi S3 Dipende dall'installatore e che sigla motore ha il tuo tfsi. Se e' un auto da svago e 10 mila anno non ha senso, se fosse unica auto ci penserei. Su forum wrx una sti05 con 450cv gira a gpl da anni, poiche' gpl ha piu' ottani. Passo e chiudo
Non penso che i moderni TFSI siano gasabili comunque, o perlomeno non senza grossi problemi e rischi affidabilistici!
Grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
R: La mia nuova Audi S3 Si può fare di meglio ma era finita la strada, ovviamente su autobahn tedesca
Mi spieghi come fai a fare una foto decente alla Vmax???? Io c'ho provato/pensato una volta ma poi mi sono ca.gato sotto ed ho desistito!!!
Io sto ancora aspettando il video....e non dire che non hai avuto tempo.....se non hai voglia di farlo allora dillo che non ti rompo più....
La mia nuova Audi S3 http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=245963870&referrer=search_result Sent from my iPhone using Tapatalk
"Nessun paragone con Golf R (un utilitaria in confronto), non teme il confrontocon auto come M3, RS6 che non possono competere, molte Porsche e Ferrarimangiano la polvere."
La mia nuova Audi S3 Preferisco mangiare la polvere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />