Ragazzi che figata! Sono un bimbo col giochino nuovo. Prima cosa che ho notato: assetto con le sospensioni regolabili da paura ed agilità da macchina ben più piccola. Per ora ho fatto 60km andando piano, pochi per esprimere giudizi ragionati. Scappo al lavoro, stasera scriverò con maggior dettaglio. Ps. Mi hanno promesso test con la stelvio tb.
Oggi ho "inseguito" per qualche km una Giulia come la tua,devo dire che a velocità medio-alte spinge davvero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti auguro tanti km felici con la nuova Signora italiana
Io oggi ne ho vista una in vetrina. Grigio scuro. Devo dire che nonostante il colore sobrio sprizza cattiveria da tutti i pori. P. S. Quella in esposizione sfiorava i 70 mila /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anche io inseguita una in autostrada, ma aveva già la fiancata tutta ammaccata e rigata, che dolore! Sent from my FEVER using Tapatalk
Vero, non e' economica pero' ho provato a configurare la Veloce benzina a mio gusto e sono arrivato a 65k, poi ho configurato una A5sportback 2.0 tfsi 4 a mio gusto (con piu' meno le stesse cose) e sono arrivato a 75k. Quindi cara si ma fino ad un certo punto
Quoto. Il problema è comune. Se di problema si può parlare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Deve essere seduto che gioca o fuori dal garage a contemplarla... posso capire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io nel 1999 scesi durante la notte a riguardare la 156 2.4JTD pack lusso ritirata nel pomeriggio. Da allora non mi è mai più successo, eppure di auto ne ho prese [emoji51]. Fine ot.
Io nel 2007 presi la 120d limited sport edition e il giorno dopo andai a Roma per lavoro. Albergo senza parcheggio e macchina per strada. Dormivo da un'oretta e sognai che mi avevano rubato i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scesi in strada a controllare e i cerchi ovviamente c'erano ancora. Morale della favola: ho passato quasi tutta la notte nel bar con vista auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Io ancora scendo in garage a guardare la mia dopo 5 anni! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Vero, pensa che nonostante sia ormai un' auto vecchia, un paio di giorni fa mi sono fermato in strada a guardarne una, le Bmw di ogni tempo sono proprio una "malattia" per me! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Roma, Napoli, entrambe bellissime ed entrambe vittime di pregiudizi, purtroppo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un sogno, davvero. Potevo cambiarla solo per un'auto altrettanto splendida come l'E89. No, zona Flaminio. Non era certo un quartiere malfamato ma io ero proprio convinto che mi avrebbero rubato i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai quando ti viene una fissa talmente forte che pensi davvero non possa andare diversamente? Eppure non sono mai stato malato per la macchina, come molti qui sanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk