Devono rifinirla meglio sul muso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E sono tutte quadri, nessuna rossa però! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La tua è in arrivo? Festeggiamo assieme? Qui stavano montando le termiche Non è abituato a guidare i camion, problemi di peso. Il vero problema sono i controlli col differenziale autobloccante. Ps. Comunque avevo trovato la foto di una vecchia giulia grigia arrugginita ma non riesco a caricarla col cellulare dal quale scrivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'attesa è stata lunga...... Ma no, non è arrivata. La produzione è terminata ieri. Speriamo prossima settimana di poterla toccare con mano. Per guidarla temo dovrò aspettare la settimana successiva. Intanto sono quasi pentito di aver preso le termiche. Potevo aspettare il prossimo anno.
Ormai le ho prese quindi le monterò dato che faccio molta autostrada (qua sono obbligatorie ovunque) e che ho in previsione una girata sulla neve.
Intanto oggi sono andato a vedere l'Alfa prima del ritiro. host immagini url immagine L'auto si presentava bene, ma da esperto ho scoperto che era una super e che la ragazza non era compresa nel prezzo.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...comunque, che spettacolo!! E' anche nella mia colorazione preferita, da bambino rimanevo incantato a guardarla
Giusto sabato ero ad una fiera, immerso tra varie magnificienze storiche, opere d'arte del calibro di miura, countach, ferrari 250gt ecc. Vi erano anche diverse Alfa che apprezzo sempre moltissimo. In particolare mi hanno colpito una 2600 spyder e una gt 1750 proprio di quel grigio della foto. Quest'ultima, parcheggiata al fianco di un serie 5 fine anni 70 con 38kkm sembrava piccolissima, ma era stupenda. Un mio parente ne aveva una uguale con motore 1600. L'hai demappata come [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] che ha tirato fuori 20 km/l di media e consumo da 0 a 100 di soli 0,21 litri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Insomma è degabizzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I paradossi della vita: ho una golf diesel (e volendo a disposizione un 525d) che sto lasciando ferma in garage per usare un 330 benzina per lavoro cercando di fare record di consumi (12,5 km/l da bc) e rimanerci male per aver rovinato la media con una sola tirata di 10km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai, la media reale del biturbo m57 dovrebbe essere peggiore di 14,5 di media (anche se la tua defappata sicuramente guadagna).
No no solo rimappa soft e filtro aria sportivo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />