[MENTION=14934]DodoStabe[/MENTION] ma quando ti arriva questa auto? o ce l'hai già? Vengo "spesso" nelle tue zone e se non ti disturba la vedrei volentieri questa nuova arrivata
Ciao [MENTION=204]Infinity[/MENTION]! Ancora non è arrivata. Macché disturbo, mi fa piacere! Sentiamoci in pm (hai la casella piena).
Esatto ma molte marche la utilizzano ormai. E' come se fosse una Haldex, ma è abbastanza progressiva.
Allora mi tocca prendere l'Idea che ha le termiche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come mai in un recente test di quattroruote che simula la trazione su neve jaguar vs bmw x drive, la prima ha avuto la meglio? Gestione software e distribuzione pesi? Non fare il furbo che prendo la mia punto classic 1.2 con gomme all season e ti passo a destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco perché le BMW con x drive non Hanno IL feeling Di guida BMW. Non sapevo magna fosse il fornitore. Sent from my FEVER using Tapatalk
Gestione software e gommatura credo. Infatti non c'entra una fava. BMW ovviamente ha imposto dei settaggi secondo sue specifiche a Magna. Così come ha fatto Jaguar piuttosto che Alfa Romeo...
Dovremmo quasi esserci ma non ho notizie. Speriamo non sia parcheggiata sotto alla neve o nelle mani dell'autista che giorni addietro ha rovesciato un gran cherokee nuovo di pacca giù dal camion in una rotonda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono arrivati cerchi e gomme però.
Se ha bottato pure Valentino con la RS6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vero, eccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì,ma quella Quadri bianca era di un Russo che è stato trovato ubriaco alla guida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... da cui si evince che i controlli servono [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk