La mia nuova 1er

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ///Msport, 16 Gennaio 2011.

1. ///Msport

///Msport Kartista

210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    Ciao a tutti, io ero il ragazzo indeciso per l'aquisto, ma alla fine ho optato per BMW e ho finalmente ritirato la mia 120d martedi!! poi non vi ho piu scritto perche me la sono goduta un po'..:mrgreen::mrgreen:

Eccola:

Come ho scritto nell'altro thread è una fine 2007, futura con assetto msport e quasi full optional (a parte gli accessori piu costosi o inutili)..
    Certo rispetto alle vostre che sono una piu stupenda dell'altra la mia sfigura un po' ma sono contentissimo lo stesso visto che la patente ce l'ho da lunedì e questa è la mia prima macchina!! ho già messo l'antennino corto della simoni racing perchè la canna da pesca non la potevo vedere..:cool:

ora però vi martello gia con qualche domanda su qualche modifichina che volevo farle:

1) il giallognolo in angel e fendi lo trovo proprio rivoltante, qundi pensavo di metterci i led, visto che le gpthunder non si trovano piu.. http://www.labazzza.it/product_info.php?cPath=181&products_id=566 Questi vanno bene sia per gli angel che per i fendi (visto che hanno lo stesso attacco)? di luce ne fanno? pero come fanno a essere compatibili anche con le prerest visto che nel rest è cambiato l'attacco?
    Altrimenti http://www.labazzza.it/product_info.php?products_id=338 queste mi sembrano imitazioni delle gpthunder, dite che ottengo un effetto simile? vanno bene sia per fendi che per angel? se non va bene nulla di quello che ho postato perfavore suggeritemi n altro posto dove prenderli..

2) le lampadine ovviamente le faccio montare, per cambiarmi i fendi un elettrauto quanto mi sparerà? meglio rinunciare?

3) volevo mettere i reni cromati, secondo voi stanno bene o meglio i performance? abbinerei il terminale cromato o nero a seconda della scelta..

4) volevo mettere i fanali blackline oppure oscurare i miei con la pellicola, staranno bene anche senza msport o stonano?

per ora è tutto, se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo.. ringrazio tutti anticiparamente per la disponibilità!

Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2011
  2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    cavolo, è stupenda e ottimamente accessoriata.....futura + assetto + tetto + pelle

bellissima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che volevi di più? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    bene,bravo,bis! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">,molto bella,prezzo e km?

4. ///Msport

///Msport Kartista

210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    edit: aggiunta foto interni

grazie ad entrambi per i complimenti, ha 70'000 km ed era inserzionata a 19900, ma l'ho pagata 16..:cool: ci sono anche altri optional che non si vedono, tipo il pack luci..:biggrin: nessuno però sa aiutarmi per le mie domande?

5. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    ottimo prezzo

6. fabiobia11

fabiobia11 Collaudatore

373
    4
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    decisamente bella...ottimi gusti.=D>

consiglio...vai di reni cromati :mrgreen:

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    molte delle tue domande, possono avere risposta tramite la funzione CERCA, ma vedrai che qui dentro qualcuno comunque ti darà una mano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Ma sei un grandissimo!!! Bravo hai fatto una scelta giustissima=D>=D>=D>

Ti rispondo alle domande alle quali posso: i fendinebbia li lascerei gialli, perchè se ti dovessere servire, difficile con gli xenon che gli userai, bianchi sarebbero inutili. Se ti beccano con i fendi bianchi sono ca...:eek:

Non andare dall'elettrauto per montare gli angel ma da un bravo carrozziere, spenderai meno e farà un lavoro perfetto ti prenderà massimo una ventina di euro.

Reni performance a bestia=D>=D>

I fanali oscurati con la pellicola li trovo una tammarrata, se poi la pellicola perde qualcosina fanno veramente schiffo totale!!

Meglio cambiarli del tutto oscurati, e metterci un bel doppio terminale di scarico acciaio:wink:

Ti auguro di godertela alla stragrande la tua meraviglia!!

9. ///Msport

///Msport Kartista

210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    di nuovo grazie mille a tutti per i complimenti!!

comunque non prenderla come una critica scontrosa, ma solo un osservazione, con la funzione cerca non ho trovato praticamente nulla perchè alcune sono richieste di pareri sull'estetica della mia macchina ( e trovarne di gia fatti è difficile visto che sono tutte diverse) mentre le restanti sono richieste di pareri su prezzi e prodotti che ho trovato e su quelli ho trovato poco, poi magari sono io che sono asino nella ricerca..

10. loncro

loncro Collaudatore

451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    complimenti per l acquisto..........gp thunder ne trovi a palate su ebay.de e costan anche poco...avevo anchio i led ma ho preferito le gp per l ormai famosa questione della poca luminosita dell angel esterno e x il fatto che di giorno con tanta luce si vedon poco...io monto la griglia nera performance e ti assicuro che il muso tutto nero e gli angel bianchi la makkina è uno spettacolo.....ma comunque anke i reni cromati non son niente male....va un po a gusti........per quanto riguarda pellicole e blackline personalmente credo stiano molto meglio sulle serie 1 bianche...se poi tu sei un amante dello scuro .....è sempre una questione di gusti.......

11. Alessietto

Alessietto Amministratore Delegato BMW

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Bella complimeti!

Ti rispondo solo per il doppio rene cromato. Prendilo è molto bello io l'ho preso da poco!

12. Andrew9

Andrew9 Secondo Pilota

913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Bellissima davvero complimenti!!! Come prima auto la definirei a 5stelle tonde tonde!! :mrgreen:

Secondo me i reni cromati starebbero male, questi normali le stanno meglio...e riguardo l'antennina simoni, beeeellaaaa!! :wink:

13. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Veramente molto bella e ben allestita.

Complimenti per l'acquisto. :wink:

14. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Su autoscout per 20000 euro si trovano dei 123d del 2008 allestimento futura, e se riesci a scucire uno sconto anche li arrivi ai 19000 euro, quindi non mi sa proprio un ottimo prezzo :wink:

15. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Ma lui l'ha pagata 16000.... non 19000....:-k

16. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    si ok, però non saranno 3 mila euro che ti cambiano la vita tra una macchina da 177cv del 2007 e una da 204 cv del 2008 con meno km?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187323795

questa costa meno di 19 mila addirittura e ha la metà dei km!

17. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Vabbè, allora aggiungiamo 1000 o 2000 euro a quella che hai postato te e prendiamola con navi o pelle... tanto che per 2000 euro, a chi cambia la vita....

Io dico che se per lui va bene, deve andare bene per tutti, la macchina, così come è, a quel prezzo, è presa bene, oggettivamente.

18. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.850
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    davvero molto bella... assomiglia molto alla mia....

mi piacciono molto i tuoi cerchiiii!!!

19. ///Msport

///Msport Kartista

210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    hai ragione, però ha 0 accessori e guarda dove la vendono, caserta.. al sud è risaputo che l'usato a prezzi molro inferiori.. prova a cercare su milano, dove ho preso la mia, poi ne riparliamo.. comunque 16000 era proprio tutto quello che potevo spendere non un cent in più, visto che poi c'era anche assicurazione, bollo ecc.. ricordatevi che ho sempre 18 anni!

comunque nessuno sa darmi qualche risposta un po' più precisa alle domande che ho postato sul primo post?

di nuovo grazie per i complimenti! :biggrin:

20. Alessietto

Alessietto Amministratore Delegato BMW

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    ma sbaglio o su un'altro topic hai detto che ti piacciono molto e che li vorresto montare sulla tua? forse perchè ti piacciono sul tuo colore e non sul nero! :mrgreen:

Condividi questa Pagina