La mia nuova 120i

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da GRIFF 12, 13 Gennaio 2016.

  1. A N D R E

    A N D R E Kartista

    181
    6
    16 Aprile 2015
    Reputazione:
    715
    F20 LCI 118i Msport
    La mia nuova 120i

    Complimenti per la configurazione!

    Anch'io sono sempre stato scettico sull'automatico, poi l'ho provato, ed è eccezionale! Molto comodo per quando, come dicevi, ci si deve spostare dal punto a al punto b, oppure in coda, mentre per le gite della domenica si mette il cambio in sport, la macchina in sport+, e via di paddles! Sono una goduria e le cambiate in questa modalità sono molto veloci! Inoltre il cambio è intelligente! Comunque non voglio convincerti, per carita, pero non scarterei nemmeno qualcosa per pre-concetto senza nemmeno averla provata.....

    Ah, le adattive? Secondo me non ne vale la pena, l'assetto msport è il giusto compromesso tra sportività e usabilità giornaliera...

    E poi, vabe, il navi prof è sempre il navi prof, la plancia cambia faccia... Per i furti ci sono le assicurazuoni, fasciarsi la testa prima di rompersela... Lasciano anche un sacco di macchine sui mattoni, ma MAI mi priverò dei cerchi in lega!.. Parere personale...
     
  2. GRIFF 12

    GRIFF 12 Aspirante Pilota

    29
    0
    11 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 120i
    Assolutamente non sto dicendo che l'automatico di BMW non sia valido o che non ne valga la pena, anche se non l'ho mai provato, credo sia molto simile come logica di funzionamento a quelli che ho provato (PDK sul Boxser e l'Stronic su un S3) i quali sono estremamente veloci. Il fatto è che io personalmente mi diverto di più con il cambio manuale. Per quanto riguarda invece le sospensioni adattive anche il conce mi aveva consigliato di mettere solo quelle M ma come al solito ho deciso di fare di testa mia :biggrin:.

    In effetti il ragionamento del NAVI non fa una piega.... :-#
     
  3. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ma fa c.g@re lo stesso!:mrgreen:
     
  4. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Complimenti, belli il colore interno ed esterno ed il motore, molto completa la dotazione, condivido pienamente la scelta di non prendere l' automatico ed il navi, il primo lo odio e non mi dite nulla perche' l' ho PROVATO, il secondo costa un sacco di soldi e non serve piu' ad un tubo con i cellulari di oggi, tra l'altro gli aggiornamenti costano moltissimo e c' è appunto il rischio che lo rubino, "strappandoti" tutto il cruscotto>:>. Pero,' personalmente avrei preso la versione con la crome line e soprattutto avrei lasciato la scritta 120i;).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Gennaio 2016
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    così parlò Zarathustra ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    De gustibus non disputandum est !!!!

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina