La mia nuova 120d Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
La mia nuova 120d Un'altro piccolo up di oggi, sempre fatto con PlastiDip...mi sembra sia un buon compromesso in attesa magari di mettere il pack M in futuro(anche se il posteriore del pack M non mi fa impazzire soprattutto com'è posizionata la telecamera)! Cosa ne pensate? Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
La mia nuova 120d Oggi dopo 300km di autostrada ci voleva proprio un bel "bagnetto"! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
La mia nuova 120d È lo so...mi andrebbe bene anche solo il muso replica M1 e i 386!...piano piano mi attrezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
La mia nuova 120d Quoto alla stra grande, magari anche minigonne nere mperformance e reni senza cromatura!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cerchi 18 bruniti ed è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia nuova 120d Sono passati 9 mesi da quando l'ho presa e sto rientrando ora a casa dopo aver fatto il tagliando dei 50000km(effettuato presso Lucar di Lucca, il miglior concessionario della zona a mio avviso) ed oltre a dire che sono pienamente soddisfatto del mio acquisto(consumi, prestazioni, qualità generale) voglio sfatare alcuni miti sulle macchine import. Ci sono tanti tuttologi qui sul forum che sparano a zero contro l'acquisto di auto di importazione forse non sapendo quello che dicono, ovviamente esistono rivenditori seri e meno seri e su questo dobbiamo stare attenti. Il primo argomento che i suddetti tuttologi portano per screditare le import è la best4...enorme bugia, mi è appena stato confermato dal l'addetto della conc che la mia la ha. Il secondo argomento è che sostengono non ci sia convenienza, il solito addetto della conc quando li ho detto quanto l'ho pagata con 25k km mi ha stretto la mano Terzo la difficoltà di rivendita poiché, sempre secondo i soliti tuttologi, i concessionari non ritireranno mai una macchina di importazione perché glielo vieta la casa nadre(ahahahah), sempre il solito addetto mi ha ripetuto che ne hanno ritirate più d'una. Con questo post non voglio offendere nessuno o creare polemica ma solo fare un po' di chiarezza sull'argomento "import" ed invitare alcuni ad informarsi meglio prima di parlare. ✌️
Tuttologi o no il sito BMW parla chiaro... http://www.auto.bmw.it/condizioniGeneraliGaranzie/downloads.php?pdf=BMW_Garanzia
nicco, in effetti è così per ciò che riguarda le import, non hanno la best4......però le import vendute direttamente nelle concessionarie ufficiali BMW italiane, sembrerebbe che la Best4 sia riconosciuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. il nick mi suona familiare.....così come la zona (non milano chiaramente)