Non è disponibile, ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
si scusate errore mio! ho controllato e non è disponibile... se configurate un 120d M e poi un 120d xDrive M vedetre tra gl ioptional che nel primo volendo fà togliere l'assetto sportivo M, nel secondo non compare nememno la figurina sugli optional /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia nuova 120d xdrive Msport Ma qualcuno che ha provato Msport e adattivo può dire se è più rigido o no? Su quale sistema si basa? Agisce solo su ammortizzatori o anche molle? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi hanno confermato che la macchina è in concessionaria che mi aspetta. Settimana prossima vado a ritirarla. Ho controllato con il n. di telaio la configurazione ma non capisco se hanno messo i cerchi da 18 bruniti (Msport). Qualcuno che ha montanto i cerchi da 18 Msport standard conosce il codice? I bruniti dovrebbero essere S021A ma sul sito mi esce S21AA come cerchi montati...[TABLE=class: table table-striped table-condensed, width: 100%] [TR][TD][/TD] [TD] [/TD] [/TR] [/TABLE]
La mia nuova 120d xdrive Msport Io ho cerchi standard ed ho come optional 2PA su bmwvin Inviato dal mio 125d MSport LCI
Ordinata 11 aprile prodotta 30 luglio (controllato con il vin code) arrivata il 5 agosto. Purtroppo (o per fortuna...) causa ferie la riesco a ritirare solo settimana prossima. Ci hanno messo comunque più del doppio del previsto imputando la causa del ritardo ad un numero di ordini superiore alle attese per xdrive. In realtà temo si siano tenuti l'ordine nel cassetto per un mese (o peggio ancora lo abbiano girato a qualche cliente di fiducia..). Stai tranquillo siamo in pochi ad avere avuto ritardi del genere...
Ragazzi finalmente dopo lunga attesa settimana scorsa ho ritirato la macchina!! Metto giusto alcune primissime foto pre e post ritiro (questo weekend mi dedico a farle un bel servizio) Prime sensazioni super positive. Pregi: 1. colore (dal vivo superlativo) 2. comfort di marcia e silenziosità (per ora fatto 300km di autostrada e 10 di città spesso in ecopro) 3. regolazioni sedili (posto guida cucito addosso) 4. infotainment (anche con solo radio professional avere tutto in streaming, possibilità di gestire Siri dal volante, display sportivi (WOW!!), cavolate varie che sto scoprendo). 5. cambio automatico in auto (davvero dolce nella guida tranquilla ancora da scoprire nella guida sportiva) Ancora da valutare: 1. Motore (aspetto che finisca rodaggio in ogni caso si sente che c'è) 2. Consumi (troppi pochi km per esprimermi) Difetti: 1. Alette parasole. I N G U A R D A B I L I ! ! ! ! ! ! 2. Logica del cambio in manuale (forse non è un difetto devo ancora prenderci la mano ma ci sono dei comportamenti che non capisco. Poi chiederò info più nel dettaglio) 3. Rollio (senza assetto M un po' si sente anche se temevo peggio. Sulle buche invece assorbe alla grande). Anche qui però sarò più obiettivo fra un po'. Più tardi chiederò alcuni chiarimenti a chi è più esperto di me
Complimenti! Colore audacr e bellissimo! Io concordo assolutamente per quel che riguarda le alette parasole, sembrano prese da una Dacia Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Complimenti per la vettura e per il colore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho capito bene ma hai la radio professional e i display sportivi ?
complimenti, bellissima, colore superlativo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio gusto mancano giusto i vetri privacy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il rollio, beh, lo diciamo in tutti i modi che le Xdrive non hanno assetto sportivo, e quello standard, a mio avviso, è davvero troppo morbido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nella LCI sono di serie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @Donj Ancora complimenti, proprio bello il colore: ora goditela. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora devo aggiornare la vettura perchè con l'attuale software li ho attivati ma non funzionano ed in giro si è sempre scritto che era per via della mancanza del navigatore .... ma se sulla LCI vanno con la sola radio vuol dire che devono andare anche sulla nostra.
Esatto. Molto carino che rimane per qualche secondo indicato il livello max raggiunto di CV e NM in stile contagiri di una volta. Piccole cavolate. Non capisco perché quando ascolto musica in streaming (spotify) non mi metta le copertine (purtroppo non puoi neppure gestire le playlist), mentre quando attacco con cavo vedo le copertine. Poi non ho capito nella parte "contatti" (mi pare) c'è la voce messaggi ma risulta vuota... Ma è possibile leggere i messaggi del telefono sul display? E anche rispondere? Trovo poi molto figa l'illuminazione notturna dell'ambiente (sport/classic) anche se pensavo cambiasse anche il colore della strumentazione invece cambia solo la luce soffusa in zona piedi e zona cambio. Così come è stilosa la luce sulle maniglie e sottoporta quando si apre/chiude. Ok lo so sono tutte cose inutili ma siccome per ora di dinamica e motore non ne posso ancora parlare (aspetto fine rodaggio a 2000km) per ora mi sto concentrando su queste caxxate. Alcune domande sul funzionamento del cambio per chi è più esperto di me. La funzione veleggio funziona solo in ecopro corretto? Tra le varie modalità cambia la velocità di cambiata? Perché in manuale in sport (e sport+ che mi sembra essere uguale) sento le cambiate più secche (non so se siano anche più veloci). In sport+ non dovrebbe togliere una marcia? Ho provato ma non mi pare mi va sempre anche l'ottava... Sbaglio qualcosa?
Complimenti per la macchina!! Davvero bello il blu estoril è il mio preferito!!! Per quanto riguarda la musica è vero tramite streaming non puoi navigare tra le playlist ma solo cambiare brano, inoltre le copertine non sempre riescono a comparire (almeno sulla mia) invece tramite cavo si naviga all' interno delle playlist si vedono le copertine ecc.. Per quanto riguarda i messaggi non so dirti non ho mai provato...
La mia nuova 120d xdrive Msport Navi pro senza connessione estesa con iPhone e spotify o app Musica si vedono senza problemi via BT Inviato dal mio 125d MSport LCI