Complimenti Granz, bellissimo upgrade... allora erano questi i sedili di cui mi hai accennato domenica scorsa. Una modifica del genere la era in programma anche sulla mia, ma devo trovare il tessuto a metro originale e poi ora devo dare amore anche ad un altro rottame:wink:
MOLTO MOLTO MOLTO BELLI:wink::wink::wink: ma per mobtarli hai dovuto aggiungere delle staffe o hai utilizzato quelle che c' erano già??? ovvero dove e a cosa li hai agganciati
Grazie di nuovo a tutti. Luca il divanetto posteriore è rimasto dov'era. Maury... che rottame hai preso??? Per il montaggio non ho fatto che togliere quelli che c'erano prima e montare questi, che mi sono stati venduti già completi di slitte ed erano montati proprio su un E30, per cui è stata una cosa (quasi) plug&play
Potevi aspettare di togliere gli attrezzi dal tappetino almeno prima di fare le foto! Scolta,sto SS monta su 320is secondo te? solo terminale o anche centrale?
no, io sono grezzo e le foto le faccio con gli attrezzi come ti ha già detto marco era già montato su un is, devi solo rifare l'uscita (che sulla tua è obliqua)
si ma, creo un po' di interesse dando pochi indizzi..........cosa ti posso dire, di certo mi dovrò violentare psicologicamente a lasciarla "stock", cosa che ho detto spesso e mai fatto ecco una foto
azie!!!!! sicuro, fermami pure! è che solitamente la uso molto poco e soprattutto praticamente mai per girare qui intorno, salvo qualche giro ogni tanto giusto x sgranchirla, ma non si sa mai :wink:
veramente fantastica, mi ricordo quando da bimbo col babbo prendevamo il 318i e andavamo a vedere i rally di notte, quando sentivo passare l'M3 mi prendeva di tutto, amavo quella macchina, anche se poco prima era passato un deltone gruppo A me ne fregavo, vedere un M3 E30 di traverso col motore urlante non ha prezzo. La tua tirata come nella tua firma poi è semplicemente fantastica, ti faccio davvero i miei complimenti. Domanda "veniale": quanto ti è costato comprarla? e tirarla così? (so che è na brutta domanda ma son anni che ho il pallino della E30, in fin dei conti i primi 3 mesi di patente guidavo una e30 e ci ho lasciato il cuore)
Grazie infinite! :wink: Per i costi lasciamo perdere perchè neanche ci voglio pensare; se vuoi farti un'idea vai su autoscout e vedi; ci sono domande indecenti, chiaro, ma grossomodo le cifre sono li