pffffft ti farò fare un giro che ti faccio cambiare idea uhm capito... vabbè, quando avrò occasione di alzarla di nuovo... il sound è una cosa pazzesca in ogni caso però non mi sembra proprio da arresto dai, ho sentito di peggio su E30... sarà che il mio standard è un po' altino
azzo!!! minimo!!! vediamo di far tremare un po' ste valli e poi avanzo ancora un giro con l'aereo... ehm... con l'e36 insomma
si vieni prima che torno a smantellare il vanos per controllarlo e montare i nuovi gommini in vaiton,poi ho studiato un paio di upgrade per la lubrificazione del cuscinetto della pompa perchè vorrei mettere a punto un kit definitivo di revisione..
Complimenti per il ferro!! mi viene un sorriso "from orecchio to orecchio" a me, figuriamoci a te Ora gli manca solo un po' di carbonchio a giro sotto il cofano, per la precisione dalle parti dei corpi farfallati, e poi via a svegliare i vecchietti in paese nelle notti d'estate Ahhh, che notti d'estate, altro che i cesso di film di Moccia Riccardo
...mica penserai di cavartela cosi', in scioltezza, lanciando il sasso e nascondendo la mano, vero?? p.s. Granz dimenticavo, urge al piu' presto filmatino esplicativo del vagito dell'S14 col nuovo "intestino" Riccardo
ecco, vorrà dire che ti dovrai fermare ad ogni autogrill a rifornire venendo in qua... a me basta che arrivi in orario...
vai borololololololola!!!!!! fiiiiiiiiiiiiiiga!!! nb: ocio ai tutor fino a riva del garda e ai velox in zona padova :wink: