non le ho messe perchè non sono soddisfatto del risultato; tralasciando che mi mancano ancora i distanziali davanti non sono comunque granchè contento...
buahaha. Certo che pero' Danny mi ha fatto venire il dubbio esistenziale su come rifare i miei. Anche tutti lucidi come il canale sono una figata! Certo sulla tua forse una colorazione piu' corsaiola come questa si addice meglio, ma magari sulla mia starebbero bene... Devo smettere di leggere il forum cappero! Riccardo
un consiglio: il canale cromato è si bello, ma da l'impressione di essere più piccolo di quello che in realtà è e rimpicciolisce il cerchio; a me "l'interno" scuro piace molto, magari più sul grigio scuro che non nero, ma il canale lo terrei "normale"
hai ragione anche te, pero' son disposto a perdere qualcosina in "effetto grandezza", adoro troppo la lucidatura sul canale (anche se potrei ricredermi...so' che tipo di lavoro c'e' dietro ad un risultato del genere, ed ho paura che la cifra che mi spareranno sia astronomica...potrei quindi ripiegare sull'argentato normale). E poi sono indeciso sul colore del centro...nero lucido e' fanastico, ma ho paura che stoni un po' col nero metallizzato della mia, ho paura che si noti tanto lo stacco di colore, e per questo stavo pensando ad un antracite (opaco??). Insomma, non lo so neanche io Di sicuro so' che hai fatto un ottimo acquisto, se non dicevi nulla credo che tutti avrebbero pensato che fossero nuovi. Riccardo
in questo caso credo che photoshop mi sara' di grande aiuto. Si tratta di mettersi li' una giornata e fare svariate prove. Salvi e ti riguardi le varie opzioni che hai creato dopo 1 settimana, penso sia la miglior cosa per decidere. Riccardo
io i miei voglio farli proprio così :wink: ho visto i cerchi dell'audi e mi son innamorato di quel colore.. http://www.fourtitude.com/news/uploads/Audi_News/019__scaled_600_012.jpg
Bellissimi, ora capisco per quali cerchi stavi fremendo Azzeccatissimi su M3 e30!!! Non capisco come mai sei perplesso??
perchè non danno l'idea di larghezza che speravo; gli altri, pur essendo bruttini di disegno e di vernice, facevano sembrare la macchina molto larga, essendo tutti a filo; con il canale cromato purtroppo il cerchio sembra molto più piccolo e stretto. Prossimamente cerco di rimediare un po' con dei distanziali, ma non credo cambi molto la musica. A dire il vero io volevo mettere i Brock B1, ma i 9 dietro purtroppo non ci stanno senza ribattere bordini e riverniciare i parafanghi...
mi sa che è un discorso ottico di colore se tu la vedi è tutta nera e non da quell'effetto di discaccamento cosi che la macchina sembrasse piu larga imho :wink: