Si, infatti. Ma a questo punto bisogna vedere se il capo officina è stato "onesto" nella versione che mi ha dato.
Difficile dire, ma sembra un po’ una risposta di chi non sa che pesci prendere. Io però mi rifiuterei di accettare una motivazione del genere, soprattutto se rimanda la soluzione ad un “forse” marzo. L’auto se ce l’hai vuol dire che è stata pagata, e non esiste che la tieni due mesi a mezzo servizio
Beh, dai......funziona tutto tranne lo specchio dx inserendo la retromarcia. È una funzione che nemmeno uso ma è per principio che volevo sistemarla........... Altra cosa che non funziona sulla mia è il consumo di carburante.....................
Ma hai verificato anche il consumo reale al di là del dato segnato? Magari è un errore di taratura.... O ti hanno dato per sbaglio il 30d...
Chiaro che si tratta di principio, il mio "mezzo servizio" era per enfatizzare la cosa... può essere...solo che non se ne è ancora accorto perchè non ha affondato il con l'acceleratore...
Ho controllato, eccome, il consumo reale!!!! Faccio 50.000 km annui per cui un occhio ai consumi lo devo sempre dare.................... Devo dire che il bc funziona alla perfezione. A volte la differenza è solo in 1 punto decimale . Il problema è che non è il 30d perché, a tavoletta, non si schioda dai 220 km/h