Domanda, ma se volessi mettere i black line, dovrei ordinare solo la parte in plastica o tutto il blocco?
Qualcuno del forum (non faccio nomi [MENTION=42182]GabryF20[/MENTION] [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) li ha sostituiti, a quanto pare si apre lo sportellino nero che c'è affianco e si svita l'unica vite presente. Poi si tira con tanta forza visto che sono dentro a pressione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aggiungo che a me li hanno codificati in biemme perchè avendo dei semplici alogeni prima dei black line, facevano meno luce senza codifica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Mia Msport! Ma se non li prendo da loro il lavoro me lo fanno comunque?! Ps: i prezzi online e quelli della concessionaria come sono!? Sent from my iPhone using Tapatalk
Il lavoro penso te lo facciano lo stesso, essendo pezzi originali BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma è davvero semplice...Come ti ha detto Pecos c'è una sola vita da svitare, e poi sono ad incastro... Tu non hai bisogno di codifica perchè hai gli Xenon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Mia Msport! Grazie marowak!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Li ho montati sulla mia due settimane fa Marco, in 10 minuti hai fatto tutto! non serve andare in Concessionaria! :wink: P.S. ti ho mandato un PM!