La Mia Msport! Si il colore l ho azzeccato, il problema sono i moschini!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti... Anche un bravo fotografo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
http://www.lacuradellauto.it/ma-fra-shampoo-daytona-2-kg.html sono anni che mi servo da loro....ottimi prezzi e ottimo rivenditore. Prodotti al top... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La Mia Msport! Quanto costa Michelino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che consigli in particolare senza far razzia d tutto...? Cosa più conveniente e utile? Grazieeeeee Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Il Daytona è un ottimo prodotto due in uno qualità/prezzo....in più vi consiglio una cera spray da usare su auto bagnata!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi ci sono migliaia di passaggi tra l'inizio(lavaggio) e la fine(asciugatura). La mia auto comunque me la lava un ragazzo che fa car detailing....uno spettacolo http://blog.lacuradellauto.it/lavaggio-ed-asciugatura-2/ buona lettura
Grazie mille delle info E se uso una pompetta come questa http://www.lacuradellauto.it/tec-2-formaschiuma-pompa-a-pressione-2-lt.html, quando la macchina è piena di schiuma gli do una passata col guanto?
Ti consiglio di leggere con attenzione le guide dell ottimo sito dedicato alla cura dell 'auto. Lo scopo è quello di lavare l auto in modo da preservare la lucentezza della vernice e prevenire segni e indicare le metodiche di lucidatura. Quella pompetta serve per la fase di prelavaggio, quindi prima si spruzza con la pompetta la schiuma, poi si usa un getto di acqua, poi ancora lavi con guanto e due secchi, poi vai avanti con altri prodotti. Se passi direttamente un guanto rischi solo di spostare lo sporco e di lasciare segni. ciao
La Mia Msport! Si ho letto più volte sul sito la cura del auto, ma tutta quella trafila non mi ispira!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> volevo solo conoscere i metodi di lavaggio di altri utenti..
Appena ritirata mi ero comprato tutti i prodotti da quel sito... Dopo un anno la modalità di lavaggio è: - 2 gettoni di prelavaggio alle piste - rullata da 9 euro all'automatico antigraffio Risultato perfetto, graffi zero dopo un anno. Più tempo per me. Gli automatici con le spazzole gommate non rigano proprio nulla. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Mia Msport! Ce ne sono in provincia di Brescia?? Ps:la mia la laverei volentieri a mano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si di sicuro. io faccio circa 40.000 km anno. A me di passare tempo a lavarmi l'auto è passata la voglia! Invece dentro, x igiene, la curo molto. Passo tutto con l'aria pura. Il prodotto che vendono su quel sito. Sicurissimo su tutto.
La Mia Msport! Si lo uso anche io aria pura!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
Ragazzi i rulli non rigano mica l'auto! la riempiono semplicemente di micrograffi!! le spazzole possono essere anche di seta e non graffiare! ma se qualcuno prima di noi dopo un bel rally arriva fa un prelavaggio sommario lasciando fango o sporco sull'auto quello sporco non scompare dai rulli e riga le auto successive!!!
Stavolta non la scampi dal raduno è ? Link in firma!!! Allistati se sei sicuro di venire e vota al sondaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">