R: La Mia Msport! Bella gabry! Mi hai risparmiato la lettura manuale per ora! =p Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Se serve altro chiedi pure i manuali sono così pallosi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tenendo premuto il tasto con il logo serve per chiudere anche i finestrini che sono rimasti aperti e nel caso il tetto se lo hai ma dovresti poter impostare che si chiudano automaticamente quando chiudi la macchina, io non li ho(essendo la mia import)quindi non posso essere più preciso! Comunque gran mezzo...il pack M è TOP!
F21 Msport!!! Complimenti complimenti complimenti!!! stupeeeendaaa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi, l'ho provata un pochino, ho fatto il giro del Lago di iseo, francia corta per un totale di circa 200km! Subito da apprezare la precisione del volante fedele in ogni curva e il motore che sul allungo è davvero gradevole, sia come suono che come sprint! PS: anche la ripresa non è malacccio.. Ho provato l'auto in Eco, Confort e Sport(qualche tiratina), la modalita eco è davvero noiosa anche se qualcosa fa risparmiare.. Comunque come consumi direi molto bene, su 227km ho avuto una media di 5.2l/100km (19km/l circa).. Per ora l'unica nota negativa è il cambio, quando passo in prima è un pò duro, per il resto tutto perfetto!
La Mia Msport! Ragazzi, per una pulizia veloce posso usare la lancia con sola acqua per pre lavaggio? E dopo usare questo con una spugna a mano http://www.mafra.com/product/shampoo-daytona-shampoo-e-cera.htm??
R: La Mia Msport! Quanto costa quel barattolone ? Cmq direi di si... Ma anche il lavaggio totale alle lance non rovina nulla... sempre meglio dei rulli che sono da evitare Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
R: La Mia Msport! Non lo so il prezzo, domani vado a prenderlo poi ti faccio sapere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
R: La Mia Msport! Azz devo cambiare pure io la firma.. Ma x ora merita ancora quella che c e già ... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Devi farne un'altra in posa artistica come quella però! Magari una tratta dal raduno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Mia Msport! Hai ragione, devo mettere la firma! Ma non so come si fa.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
In alto a destra clicchi su pannello utente poi scorri in giù fin che vedi sulla sinistra la voce: modifica firma
La Mia Msport! Ok messa la firma! Spero di portarla presto in un bel posto per farle delle belle foto !