bellissima, mi piace davvero molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai uan recensione più completa (con foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) , come ti trovi coi 18 + runflat? ho letto di consumi un pelo alti, io aspetterei di passare i 5.000km per fare una valutazione più seria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le prime mini eran piu' mini e meno bmw, quindi piu' spartane e meno comode, le ultime son piu' bmw che mini quindi con finiture bmw
Rispetto alla vecchia X1 la Mini ha finiture da vendere La X1 20sd futura era ottima come dinamica ma a finiture lasciava molto a desiderare, e per essere il top di gamma aveva il minimo di accessori
ad onor del vero però bisogna dire che anche le BMW son cambiate......adesso hanno un aspetto più ricco (pur avendo ancora molte pecche) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho provato anche la nuova X1 e la active tourer e devo dire che rispetto la mia X1 del 2012 c'era un bel salto di qualità
Se vedi gli interni della mia mini prima serie LCI, tra l'altro con gli interni migliori possibili per il modello essendo in pelle e la nuova mini, c'e' un abisso. A prima vista sembra di passare agli interni di una berlina di classe premium, non c'e' paragone. Tra l'altro la prima serie scricchiola nel cruscotto a radio spenta e andatura normale per via del telaio molto rigido e interni meno curati, la nuova mini non ha questi difetti. La mia poi e' cabrio e non ha i montanti porta per i finestrini, se tengo il vetro tutto su, tutto giu' o a meta' no problem, ma se lo abbasso di poco, avendo anche assetto rigido, sullo sconnesso il vetro si muove troppo e sbatacchia, cosa che sulla z4, che ha la stessa configurazione come finestrino, non era mai accaduta. Han aumentato le dimensioni, l'insonorizzazione, la cura degli interni, reso la guida meno estrema e piu' filtrata, quindi la macchina piace ad un pubblico piu' largo. La prima mini per molti e' scomoda e scorbutica, a me piace proprio per questo perche' da sensazioni piu' forti e dirette, ma la maggior parte della gente non ama certe cose e quindi diventa una macchina piu' di nicchia come la lotus (solo per paragonare la spartanita', non certo le prestazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), meno estrema, ma comunque ben differente dalle ultime mini. Se provi una e l'altra la differenza diventa notevole.