lo so che i fari del restyling sono più belli esteticamente ma se lo faccio mi gioco lo xenon visto quello che costa lo xenon in MB
Porta pazienza la MB è ancora in sala travaglio sti puledrini non vogliono uscire fuori cmq mi pare che il termine sia domani ore 14
vero, ammetto che quando si tratta di tuning estetico e non meccanico/elettronico divento molto pigro per quello i miei post sui 320d E90 da 50.000€ sono pieni di acredine verso 20.000€ di optionals che ai miei occhi sono inutili e che avrebbero dovuto esser spesi meglio su un 335d con sù quelle due/tre cose davvero irrinunciabili
attendo anche io trepidante, e aggiungo che ogni volta che leggo queste lettere azzurre mi cambiano umore!!! Grande Andras per la passione che ci(mi) trasmetti ogni giorno che passa! Ti ammiro virtualmente!
Domani, ci diamo tutti appuntamento on-line alla "tal ora" che Andras ci comunicherà...e tutti lì a far la OLA quando LUI posterà... (azz, fa pure rima. )
Andras, complimenti! P.S: Per i fari, basta cambiarli con quelli restyling allo xeno, facilmente reperibili su ebay.de a prezzo modico. Le centraline puoi tenere quelle che hai su.
Posso dire la mia? Esteticamente parlando una macchina DEVE rimanere come è uscita. E' un pre-restyling? Dov'è il problema? Tanto anche se cambi i fari, rimane un pre-restyling. A me queste cose hanno sempre fatto pensare a quello che ha la macchina non nuovissima, ma deve far vedere che ha l'ultima versione. Mi sa un po' di quelli col complesso di inferiorità. Diverso ma non mi piace lo stesso è ad esempio trasformare una Futura in una M Sport: tanto si vede che è alta, magari non ha neanche i sedili sport...
Posso dire la mia? Non condivido una parola di quella che hai detto. Cioè, per te, se monto un faro resty, al posto del pre, è uno col complesso di inferiorità?!? Io penso che invece, quelli che la pensan come te hanno smanie di superiorità e protagonismo. l mondo è bello perchè vario...
Questo è il mio pensiero non pretendo che sia un assioma. Mi dispiace anche intaccare l'originalità estetica delle cose. In ottica prestazioni invece si può andare pesanti ma sempre cercando di enfatizzare le caratteristiche dell'auto, non stravolgendole. Esempio: un turbo su un'M3 lo detesto, idem su una Ferrari. Preferisco andare più piano ma con stile.
ieri quasi ho dovuto buttare il cellulare perchè la tentazione di chiamare per conoscere in anticipo il responso era forte poi non so come mi sono ritrovato con l'istinto di "pregare" che le cose fossero andate come speravo, si insomma come quando pregavo nostro Signore circa l'esito di un esame scritto all'Università: qual'era il senso di pregare nel lasso di tempo successivo alla correzione del compito da parte del docente e antecedente l'esposizione dei risultati in bacheca ancora oggi non me lo spiego (fuor di metafora, ormai era "andata", bene o male ma era "andata"), ma ieri la sensazione era molto simile nel senso sperare in Dio solo sa cosa quando sapevo che il buon Franco aveva già "finito" l'opera........ Questa è la vera pazzia dell'appassionato IMHO
Attendiamo..... ...cmq io non l'ho provata....ma l'ho vista nella partenza da fermo!!! dire che fa paura è poco...chissà dopo!!