Cosa ne pensi di questa?: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/mercedes/classe-c/MERCEDES-C-30-CDI-AMG-SW.htm
penso che 1) è a nafta 2) cerchi osceni 3) senza sprintbooster il cambo automatico della C30 dorme il doppio di quello dela C32 4) in sintesi: non malaccio il prezzo ma per farla andare per davvero c'è comunque da metterci le mani (mappa/filtro/sprintbooster) :wink:
c'è un lieve cambio di programma (ma di quelli che mi piacciono, visto che si tratta di un anticipo e non di un posticipo ): lascio la C32 da Alosa lunedì 2 anzichè martedì 3 quindi me la riprendo giovedì 5 anzichè venerdì 6. Esaurito il "echisenefotte" che, comprensibilmente, balenerà nella mente di tutti voi nel leggere tale notizia mi pregio di dire che mi sono accordato con Franco per un prezzo di €700,00 che non è niente male considerando il fatto che comprende: rullata prelavori (così vediamo da quanto si parte ) upgrade puleggia/cinghia/tendicinghia del Kompressor messa a punto al banco e rullata finale (così vediamo a quanto siamo arrivati ). Gli ho pure detto che posto le rullate su BMWpassion quindi se arriva come gli ho chiesto a 400cv è decisamente un'ottima pubblicità gratuita per lui. Quello che mi piace di Alosa è che non racconta favole, non promette cose che sa che è difficile mantenere. Specie se tra quello che vuoi e quello che ottieni c'è il suo maledetto banco prova che, credetemi o meglio chi ci è passato lo sa, è uno dei più severi in assoluto d'Italia :wink:
aspetta, aspetta........ che se poi la seconda rullata dice "380" perchè la prima aveva detto "360" mi senti cacciare di quelle madonne........
Aspetto con trepidazione i risultati di tutta questa rincorsa ai cavalli...mi e' sempre gustata come mezzo e mi ritrovo nella situazione di dovere forse optare per una SW e di mezzi che diano un minimo di divertimento ci vedo la C32AMG, la C55AMG (ma mi han detto che non e' questo gran mezzo!) e la RS6...l'RS4 precedente e' difficile da trovare in condizioni decenti e comunque non mi aggrada troppo. Se mi posti delle belle cosine, rischi di mettermi in crisi e farmi decidere al passo verso MB...peccato non vi sia una M3 SW, avrei moglie ubriaca e botte piena. Puoi darmi qualche info generica sulla tua MB, tipo consumi, costi, tagliandi ed ogni quando farli, cinghia distribuzione (e' dentata o catena?), eventuali mazzate che ci sono a determinati Km etc...insomma, di tutto un po'.... GRAZIEEEEEEEEEEEEE.
Consumi: 400km con un pieno. Il serbatoio è identico alla E46 per dimensioni. Io ci tiro e lei beve come un lavandino. Detto tra noi: chi si fa un mezzo del genere per andarci piano e dire agli amici "fa 9km con un litro" mentre io ci tiro e ti dico "ne fa 7"?:wink: Costi: tutte le Kompressor ogni 70/80.000km friggono la pompa dell'Intercooler, a me è successo il 18 agosto. Me l'han passato con la garanzia del commerciante che me l'ha venduta e l'ho fatta riparare all'assistenza ufficiale MB. Per il resto direi che, toccata alle palle a parte, direi niente di particolare (non mangia olio, non presenta anomalie) per cui passerei a: Tagliandi: vero valore occulto dell'auto. Nel senso, l'ho ritirata che era fresca di tagliando, ho fatto 10.000km dal 22/07/2006, ne mancano più o meno altrettanti al prossimo tagliando. Dove se fai le solite due o tre pugnette (olio, filtri (vabbè che ho i 2 K&N........) e minchiate varie) te la cavi, se qualcuno dei 4 dischi freno ///AMG è "arrivato"........sono caxxi da cagare, perchè non è esattamente roba che si trova a prezzi da LIDL La distribuzione sulle ///AMG è rigorosamente a catena IL MIGLIOR CONSIGLIO: arrivando da biemme si rischia di comprare una vettura col doppio dei cavalli eppure con una sensazione di "incaxxo" minore. Se da una vettura cerchi l'incaxxo preparati a metterci le mani sopra se compri una ///AMG automatico/sequenziale, perchè il cambio NAG la sua brava "dormita" prima di reagire al kickdown se la fa pure sulla SL65AMG da 612cv, come mi ha detto il capofficina MB di Ferrara, dopo aver fatto 50 metri con la mia C32 ed avermi "tanato" subito lo sprintbooster (mitico il commento: altro che MB, questa accelera come una BMW)
tanto paga papà, no? voglio dire, se il "nostro" volesse portarsi a casa una C32 usata pagherebbe sui 20.000€, una C55 sui 35.000 (solo perchè è uscita nel tardo 2003), addirittura potrebbe optare per la E55K AMG (500cv, siamo sui livelli della ///M5) tra i 40.000 ed i 50.000........ una ///M5 touring invece? :wink:
l'ho detto per scherzare,credo che i prezzi irportati da te e un m5 nuovo ci sia molta differenza,sinceramente non so neanche quanto costi un m5 100mila???booo
Beh l'M5 nuovo mi piace parecchio ma siamo ancora su cifre fuori ordinanza anche sull'usato, la Touring nuova lasciamo perdere perche' sara' stellare come prezzo...non ho per forza l'obbligo della macchina SW, ma sto valutando diverse soluzioni e tra questa una e' proprio la SW anche se so che non mi appagherebbe mai come una sportiva meno votata alla famiglia. Grazie Andras mi hai fatto un referto dettagliato della C32....davvero interessante!
dev'esser gustoso guidare tutti quei cavalli... se riesco a venire a modena me la fai sentire la spinta MB?
Andras, ti pago anche 20 euro di Vpower, però se mi porti a fare un giro, la devi consumare TUTTA in 200metri!