complimenti per le modifiche fatte e per quelle che farai, si vede che c'e' tanta passione per auto e motori attendo (come altri) il grafico delle due rullate per vedere cosa salta fuori dal C32 :wink: P.S. se a Modena ti avanza un posto libero sulla belva ricordati di me
tu sei matto da legare hai un mezzo da over300cv e ancora sei li che non dormi la notte per studiare come farla andare di più... peggio dei ragazzini col 50ino che stanno li dalla mattina alla sera in cortile a cercare la combinazione giusta tra filtro variatore ecc.... complimentoni per gli upgrade!! domanda tecnica, la modifica consiste nel montare una puleggia più grande per far fare più giri al compressore a parità di giri del motore? e lo scarico lo fai fare al Bartoli?
argomento puleggia: sulle dimensioni non mi pronuncio, quello che so è che la "nuova" aumenta di circa 0,2 atmosfere la pressione di esercizio del Kompressor sullo scarico c'hai naturalmente "preso", vado da Mastro Bartoli a Faenza........dove c'è il rischio che una volta accesa la vettura a modifica ultimata alla prima accelerazione mi senti fin da Bolzano (e mi vedi inseguito dalle FDO al TG5 )
bè basta ke fra il suo metodo di misurare suoni (molto moltissimo e infinito) ti accontenti di "molto" e ti sentono solo da modena
io al prossimo scarico dal bartolo gli dico: "lo voglio silenzioso, + silenzioso di una macchina ad energia eolica" secondo me è sordo, perchè quel che x lui è silenzioso, per gli altri è....gruppo A!
Andras... IMMENSO!!!! :wink: Per quanto riguarda le foto ne metto un paio pure io dal raduno di PD; all'inseguimento del sottoscritto al parcheggio del risto
aspetta aspetta..voi eravate il "gruppetto" che ha sbagliato strada andando verso il ristorante e io vi ho inseguiti per ripigliarvi! per fortuna che andavate piano! Granz, mi ricordo ancora la tua inversione di marcia in statale!