Dai su non scherzare, sarà un onore per me sverniciare la tua belva Complimenti per la macchina è stata per molto tempo l'oggetto dei miei sogni. Adesso ti tocca esaltare al massimo il sound, già di serie mi faceva accapponare la pelle.
Lo scarico di serie della C32 è strozzato a dir poco, il sound della ///M3 è di un altro pianeta La stessa modifica secondo me ha più ragione di essere come recupero prestazionale che come sound, che migliorerà ma senza vette "spettacolari" A meno che non faccia il lavoro da Bartoli, nel qual caso all'accensione post modifica arriva direttamente la stradale a multarmi
si, ragazzi, ma adesso ancora un pò e mettiamo di mezzo la Digos per calcolare le discrepanze tra un banco a rulli ed un altro in ogni caso grazie a Nicola ho imparato qualcosa di nuovo su questo tipo di misurazione
Continuo a non capire .... C'è un file excel che mettendo tutti i valori calcola la potenza effettiva???
se non ho capito male, parlate di questo: http://www.shirakawaakira.net/curvecoppia/ ci son tutte le istruzioni e si trova anche il file in formato excel o open office... :wink:
se il sito è di dominio pubblico (con tanto di spiegazioni e download dei files) come mai la richiesta di un pm per avere il file zippato ? boh