No....si rovina il tachimetro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ritornando a noi...ho lasciato i cerchi come ultima mod e mi son buttato su cose serie...
Io con la mia in autostrada a 130-135 km/h 10,5 km/l e a 110 km/h ho visto i 12,5 km/l /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 8 pompanti? Spettacolo! P.S: Occhio agli ingombri con i cerchi originali da 18'' e 19''... ...per ET e per diametro max 355mm se vuoi tenerti i 18'' per le termiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no una 8 pompanti per ora con l'uso che ne faccio è sprecata, ho preso una sobria 6 pompanti con disco baffato da 355 ...in previsione appunto di un cerchio 18" :wink: Più in la vedere anche i dischi dietro baffati e cancellare la scritta brembo in qualche modo ... Secondo voi può essere sbilanciata la frenata avendo il kit avanti e dietro tutto originale?
Ottimo acquisto! Ti parlavo di 8 pompanti perchè la foto della pinza da te postata pareva quella. Già la 4 è notevole, la 6 è anche meglio! Ma li hai trovati usati o presi nuovi? Io sto facendo ancora colletta per prenderli Per la frenata sbilanciata è già da un po' di tempo che mi informo e tutti mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi... ...considerando anche che il bilanciamento della frenata è spostato all'anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son nuovi presi in America, il cambio come al solito aiuta ma aspetto di vedere un pò la dogana... Ehhh, la foto me l'hanno mandata per pietà perchè sarò stato l'unico che avrà chiesto un 6 pompanti con dischi baffati dato che li anche sotto le 500 mettono solo 8pompanti e 380mm forati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se cerchi i freni perchè non provi a fare qualche giro sui forum americani? E' da un bel po li seguo e molti stanno letteralmente svedendo freni brembo e stoptech :wink:
Dopo le ultime sorprese a livello di iva doganale ahimè ho lasciato perdere il comprare nuovo in USA Stavo seguendo fino a un po' di tempo fa alcuni di forum americani, ma sinceramente negli ultimi tempi non li ho seguiti molto... ...quindi mi sono perso questa svendita di bremboni Grazie della dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di nulla :wink: Comunque secondo me per quanto "esagerata" possa essere la dogana non si arriva mai ai costi italiani-europei... Un kit stoptech fronte-retro spedito a 4430Dollari quindi 3200Euro + 200-300 di dogana.. In Europa spediti a 4300Euro..son parecchi soldi di meno E tanto per la cronaca c'è uno che sta vendendo l'anteriore seminuovo brembo 4 pistoni e 355mm a 2800$. Se poi andiamo su brembo in Italia lasciamo perdere che c'è chi li vende a 3800€ + spedizione quando un altro pò mi uscivano anche i posteriori..
Grazie mille! Se puoi in mp segnalarmi il link della vendita seguo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu dove li hai presi in USA? Negozio o ebay seller? Per la dogana guarda io ho mollato dopo che per un pezzo usato fuori da negozio segnato di valore 100€ ho pagato tra dazi ed iva doganale quasi 75€... ...il pezzo ne valeva molto di più e anche se alla fine ho fatto l'affare ho deciso di lasciar perdere il fuori europa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma migliaia di euro per dischi e pastiglie? invece quanto si riesce a spuntare per dischi e pastiglie fronte retro per un m3 e 46, equipaggiandola senza troppe pretese?
No, migliaia di euro per un kit completo quindi dischi più grandi, pinze più grandi, pastiglie, tubi in treccia e tutti gli altri aggeggi per il montaggio.. Ho visto ora e per dischi anteriori e posteriori, pastiglie e sensori su ebay tutto originale penso che stai sugli 800 euro spediti.. Ma dato che il problema è la pinza stai sempre li...o fai un upgrade quindi dischi originali + pinze brembo/performance/porsche o prendi un kit completo..
Diciamo di si in teoria ma senza pista e con un pò di guida allegra senti sempre che c'è qualcosa che non ti convince al 100%... Dopo qualche bella frenata senza tubi olio e pasticche senti che le distanze si allungano e non di poco, se non fai un riscaldamento/raffreddamento adeguato e freni alla pene di segugio storci i dischi anche appena montati...e in poche parole se si usa da casa al bar vanno bene per altro c'è di meglio
ah ok pero io nelle frenate sono un semidio,(da giovane mi chiamavano abs umano) quindi non dovrei avere particolari problemi.. pero dovrei provare un m3.. chissà se si potrebbe noleggiare da qualche parte,ma ho paura che E46 sia ormai fuori dal giro e se cè sarà in condizioni pietose..
Uhm per il noleggio c'è questa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210934-M3-pronto-gara-a-noleggio-(!!!)
Su €.3.200,00 in dogana ci paghi l'I.V.A. al 21% = €3.872,00 Mi è arrivato settimana scorsa un pacchetto da Boston....ho pagato il 20% di IVA
Io non parlavo di valore intero fatturato perchè dipende sempre da quello che fatturano...c'è chi scorpora l'iva americana e chi no, chi fattura tutto quindi e chi no.. E comunque anche se così fosse, pagando 3872Euro se ne risparmiamo più di 500 per lo stesso acquisto in Europa :wink: