Rimborso di spese di riparazione o anche altro ? P.S. Di che compagnia di stazione di servizio si è trattato? mi interesserebbe venire a conoscenza anche in pm se preferisci.Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Accidenti Cix che bella macchinuzza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chissà magari un giorno me la potrò comprare pure io, quello che non so è come la troverò visto che non è che sia imminente la possibilità...anzi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè ma se non fosse per il bollo inutile e qualcosa di ricambio siam li con la zetona...quindi se po fa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi conosco, quella macchina con me farebbe 5 al litro...e gomme....non ne parliamo va... poi basta che il mecca veda (oltre che BMW) pure ///M e ti saluto... Cmq ce ne passa con la Z come costi altro che li... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo cambia da persona a persona... Anche io all'inizio la strapazzavo ma ora se non vado in una minipista e la uso in modo normale/allegro sto con gli 8 fissi altrimenti arrivo anche a 9.0-9.5 tra autostrada e statale.. I ricambi li prendo su internet e i controlli o li faccio io o la porto in un centro bosch..quindi son parecchi soldi risparmiati. Poi come in tutto mai dire mai :wink:
azz......!!!!.consuma quasi come la mia,che andando pianissimo fa quasi gli 11km/l.ma ha 190cv in meno
Considera che per fare i 9 km/lt la devi puntare a 130km/h e non sfiorare l'accelleratore e sperare di non trovare una salita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh nelle salite il cruise non è che aiuta tanto (mi riferisco ai consumi) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si certo ma non sto dicendo che è l'auto ideale per la famiglia ed è più economica di una smart ma solo che se uno vuole e la usa con criterio riesce a fare consumi interessanti per un auto a benzina con 300 cv :wink: Ovviamente non parlo per sentito dire
io in autostrada con cruise acceso e velocità 120/130 ho segnato i 10.2 senza problemi. ho fatto rimini brescia andata e ritorno con un pieno per un totale di circa 670 km. dai non è male che ne dite?
ahahaha. quello che posso dire è che era fresca fresca di tagliando con olii nuovi, candele nuove, bobine nuove e filtri.... ma dubito che voglia dire qualcosa. cmq sta di fatto che la strada che ho fatto è quella
si ma ragazzuoli, dico, almeno 130 km/h non fate proprio i taccagni.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />