Noto solo adesso, miei complimenti vivissimi per la tua Emmona! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma leggendo indietro ho letto che forse rimedi un portellone originale CSL? o un ragazzo che forse è interessato dai ora 4 bei cerchiazzi e un bel impianto frenante maggiorato :-)
Si, sto aspettando un altro baule CSL ed ho chiesto se qualcuno poteva essere interessato :wink: Per le altre mod sto vedendo perchè mi son saltati un pò di soldi per uno scherzo del benzinaio..
Si mi hanno rimborsato i primi di settembre ma ovviamente i filtri benzina che continuo a cambiare non sono pagati da loro... Vabbè almeno mi consolo col fatto che hanno chiuso la pompa di benzina e l'auto va bene :wink:
se si mastica un po di meccanica si puo dire che le possibilità di guasti onerosi si possano quasi escludere
Sempre se non rimane 15 giorni ferma con l'acqua dentro in attesa dei periti, che ovviamente non vengono :wink: Scongiurare non so ma la "fortuna" è stata che ho fatto il pieno, altrimenti poteva dire io ho messo benzina e l'acqua l'hai messa da qualcun altro..anche se ci ha provato lo stesso a dire che l'acqua nel serbatoio l'avevo messa io Poi quando sono andato con la finanza era molto meno prepotente ma vabbè...
ah ci sei andato con la finanza quanto tempo dopo?erano disponibili? la macchina ha avuto problemi fin da subito?
Il giorno dopo ho chiamato la finanza e in mezz'ora 1 ora sono arrivati. Mi hanno detto che il controllo sui serbatoi lo fanno spesso, quindi se li chiami vengono senza problemi.. L'auto si è fermata dopo 100metri..
quindi al controllo han trovato l'acqua? hai dovuto fare una denuncia? dopo quanto hai avuto il rimborso?