M3 Jappo Belli, leggeri (quasi 9kg gli 8.5 e 9kg e qualcosa i 9.5) ma un bel pò più scuri di quello che sembra in foto...anche se cambiano in base alla luce.. Comunque eccoli qua Istruzioni Qui si vede come cambia il colore (tutti e 4 diversi ) E il tappino con scritto RAYS che mi ruberanno dopo 5 secondi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a voi che mi avete aiutato con sti cavolo di ET .. provati oggi pomeriggio e c'è un bel pò di spazio tra pinza e disco meno male.. Uhm il colore si chiama pressed graphite ma non so se è antracite comunque è bello Un ultima cosa e poi non rompo più le @@ promesso Sui forum americani leggevo di alcuni ragazzi che avevano problemi col centraggio (forse perchè montavano quelli per la e9x).. Preoccupato oltre che per i freni anche per il centraggio ho appoggiato il disco al mozzo ed ha quasi 0 movimento se provo a spostarlo avanti e dietro senza fissarlo...è veramente millesimale il movimento.. Mi serve comunque l'anello di centraggio? Dovrei comunque controllare col calibro e andare sul sicuro o vanno bene così?
Montati dovrebbero risultare più chiari...di solito quando si colora qualcosa si tende farlo più scuro xkè poi alla fine risulterà dare un'effetto più chiaro. :wink: Cmq veramente belli e di qualità! :wink:
questo fa per te http://www.ebay.co.uk/itm/bmw-csl-airbox-intake-manifold-e46-m3-/300647363586?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item45fffab402#ht_500wt_949
Grazie dell'info cixart. Complimenti ancora... ...auto stupenda ed eccellenti modifiche da te effettuate!