E vai a rubare qualcosa cosa aspetti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sul baule c'è scritto ITALY chissà dove lo fanno
se mi serve qualcosa ho un contatto la;-) il baule csl lo fa la Rangerplast,una ditta vicino Milano che fa pezzi anche per Ferrari e Maserati
Al Ring ho avuto occasione di vedere varie CSL (di solito inglesi) con ben + di 100000 Km ,Rollbarate che andavano come dei razzi...avrei fatto cambio! ...Ma io sono un caso a parte visto ke la mia fantasia più spinta sarebbe quella di avere una M3 GTR riconvertita stradale...ke poi x riconvertita intendo avere anke il sedile passeggero l'autoradio e qualche pannellatura...e stop! :sbav::sbav:
Bè chi non farebbe cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma io parlavo di mantenimento che è completamente differente da quello di una m3 normale.. Con una csl devi avere i soldi e basta non esiste l'ho fatto per passione o perchè mi piaceva...li devi essere anche cosciente che tutto costa il doppio/triplo :wink:
Per noi...ma a Monaco o giù di li per i ricambi la pensano diversamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè io parlo di ricambi originali, quelli son o a Monaco o quando capita su ebay di qualche cslaro che vuol farsi i soldi altrimenti ciccia... Poi per come sono io e come ho sempre fatto preferisco aver le cose originali che calzano a pennello altrimenti niente..e poi per me spendere 40mila per un auto di 10anni fa e prendere un paraurti a 50Euro mi sembra assurdo.. Parlo per esperienza vissuta con pezzi m3 ed ovviamente come sempre ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole :wink:
Purtroppo no perchè il ragazzo era mezzo rintronato e fino all'ultimo gli ho detto di controllare le misure perchè anche a me sembrava strano il 10 posteriore dato che son o 8.5/9.5 o 8.5/10.5... Morale della favola dopo vari controlla e ricontrolla insisti e reinsisti era 10.5... Alla fine son ricaduto sui cerchi che volevo all'inizio... te37sl, simili ma ancora più leggeri e grafite :wink:
Quando vuoi...basta scegliere lato passeggero, sedili posteriori o incaprettato nel baule /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />