La mia M3 e46

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da Cixart, 15 Agosto 2011.

  1. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Piccola preview trovata in rete con i VOLK anche se tu hai su i bremboni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    Davvero spettacolo! :cool:

    P.S: Ho paura che questi siano da 18''... quindi sulla tu risultano ancora più grandi! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Cixart

    Cixart Direttore Corse

    1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Grazie :wink:

    In America con queste misure 19x8.5 +35 19x10 +25

    :mrgreen:

    Comunque di grigi ne ho visti pochi sarà che li vanno molti sul nero, grafite e colori strani ma ricordo di averli visti su una m3 cabrio ed erano stupendi :cool:

    Edit: Eccola :sbav:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2011
  3. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Ottimo che li hai trovati con canale da 10 dietro...

    ...io gli unici che avevo visto erano con canale da 10,5 che su gomme 255 le stirerebbero troppo :sad:

    Sì, in effetti loro amano molto l'all black...

    ...cmq silver da 19'' per me renderrano molto in termini di grandezza percepita...

    ...quasi da sembrati di un pollice in più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    EDIT: spettacolo la cabrio! :cool::cool::cool:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2011
  4. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    vado contro corrente,non mi gustano

    Cixart metti un'airbox csl che poi fai morire mezzo forum;-)
     
  5. Cixart

    Cixart Direttore Corse

    1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Ma mica le modifiche le faccio per far morire gli altri :mrgreen:

    Come già detto l'airbox originale è bello ma non balla...se devo aver l'auto ingolfata ogni 3x2 per mostrare un pezzo di carbonio di millemila euro me la tengo originale :wink:

    Ora vedo come vanno le cose e più in la magari mi ficco in un gruppo d'acquisto dell'evolve :cool:
     
  6. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    pero per il fatto di ingolfarla possibile che non si possa settare centralina o altro?
     
  7. Cixart

    Cixart Direttore Corse

    1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Guarda non te lo so dire ma non mi convince a pieno..mi hanno detto che per quanto settabile alla fine avrei un auto metereopatica quindi prima di fare danni e spendere soldi per perdere cv vorrei essere sicuro al 100% :mrgreen:

    Per ora ho altre modifiche da fare ben più importanti dell'airbox e voglio vedere che dicono i ragazzi che hanno appena preso l'airbox dell'evolve..

    A suonare suona e forse è anche più inc@zzato dell'originale ma bisogna vedere se va :cool:

     
  8. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    strano che l'airbox csl la ingolfa
     
  9. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    ma la csl originale con quel airbox ha mkica quel problema?..
     
  10. Cixart

    Cixart Direttore Corse

    1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Eh no è alla normale che mancano un pò di cose per farlo andare come si deve :wink:
     
  11. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    ah ecco.. ad esempio a livello meccanico del motorevero? bel allora tanto vale accattarsi una csl :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Cixart

    Cixart Direttore Corse

    1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Evvabbè ma se uno non vuole accattarsi la csl i cv li prende lo stesso anche senza airbox :mrgreen:

    Ha alberi a cammes, collettori e linea scarico diverso...più vabbè freni meno peso e non ricordo quale altra diavoleria...

    Quindi su un m3 normale basta fare alberi a cammes, mappa e scarico e i cv salgono sicuro :wink:
     
  13. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    con la spesa che fai per essere un delinquente e passare guai, meglio spendere soldi per un auto originale, in piu avresti un auto da collezione e di sicuro interesse e valutazione nel tempo
     
  14. Cixart

    Cixart Direttore Corse

    1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Ovvio ma 30-40mila euro non tutti li hanno, e poi vabbè in Italia si è delinquenti per molto molto meno, basta uno scarico, un ammortizzatore o un cerchio con ET diverso, per non parlare poi di quelli con freni maggiorati quelli si che son i veri delinquenti :lol:

    In America anche l'ultimo arrivato ha un kit turbo e mica è delinquente, sui cerchi anteriori 8.5 che ho preso avevano le 255/35 che noi portiamo su un canale 10...

    In Germania si passa al TUV e via...in Spagna è più o meno simile...

    Vedi un pò se siam noi delinquenti o siam solo in uno stato assurdo :wink:
     
  15. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    ah ma infatti non stavo dando ragione alla triste realtà che in italia si è delinquenti per dei paradossi assurdi, ma stavo semplicemente valutando i fatti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    quello che dico io è che non ha senso spendere 15/20 mila euro per un m3 normale per poi spenderne 10 mila di modifiche per avere un auto svalutata e con problemi di affidabilità e costi manutenzione decuplicati e rischiare multe e guai anche peggiori

    invece di prendere direttamente un CSL originale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Cixart

    Cixart Direttore Corse

    1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Si, ma sinceramente non so e forse per noi è facile parlare perchè non l'abbiamo...

    Perchè per un appassionato forse è un auto da farci un giretto ogni tanto oppure deve essere consapevole che se succede qualcosa costa tutto il triplo di una m3 normale e deve aspettare che si danno una mossa da Monaco...perchè i pezzi non li trova allo sfasciacarrozze :mrgreen:

    Su ebay hanno venduto varie csl per delle "piccole botte"...ma quando inizi 4mila il paraurti, 1000 il cofano, millemila il tetto in carbonio capisci che forse è meglio venderla a pezzi..

    E' un auto ormai vecchia e la hanno relativamente in pochi quindi i pezzi non son mai a terra come una m3 normale e vanno solo a richiesta e anche quando son a richiesta di uno che ha una csl passa un casino di tempo ed è assurdo....

    Vado in pista sfondo il paraurti e devo girare 15giorni senza paraurti perchè lo devono fare a mano a Monaco :eek:
     
  17. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    alla fine la csl non è cosi diversa da un m3 normale, poi logico, vista l'esclusività bisogna mettere in conto certe evenienze
     
  18. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Per un appassionato collezionista che ci fa un giro 2 volte al mese in strada é il non plus ultra ma in forum come il nostro fidati che la CSL stock non va bene come non va quella normale.

    Impianto frenante ugualmente scarso, e inizia a metterci assetto, scarico ecc...... e hai già speso soldi anche in quella!

    Di buono ha degli accorgimenti come airbox che conta davvero tanto, alleggerimenti vari, sedili sportivi, ma é pur sempre un'E46, non é una pronto pista neppure lei!
     
  19. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    beh la pista si sa è un ragionamento a parte..
     
  20. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    cixart i pezzi in carbonio del csl sono fatti in Slovenia,a 150km da casa mia
     

Condividi questa Pagina