Piccola preview trovata in rete con i VOLK anche se tu hai su i bremboni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Davvero spettacolo! P.S: Ho paura che questi siano da 18''... quindi sulla tu risultano ancora più grandi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie :wink: In America con queste misure 19x8.5 +35 19x10 +25 Comunque di grigi ne ho visti pochi sarà che li vanno molti sul nero, grafite e colori strani ma ricordo di averli visti su una m3 cabrio ed erano stupendi Edit: Eccola :sbav:
Ottimo che li hai trovati con canale da 10 dietro... ...io gli unici che avevo visto erano con canale da 10,5 che su gomme 255 le stirerebbero troppo Sì, in effetti loro amano molto l'all black... ...cmq silver da 19'' per me renderrano molto in termini di grandezza percepita... ...quasi da sembrati di un pollice in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: spettacolo la cabrio!
Ma mica le modifiche le faccio per far morire gli altri Come già detto l'airbox originale è bello ma non balla...se devo aver l'auto ingolfata ogni 3x2 per mostrare un pezzo di carbonio di millemila euro me la tengo originale :wink: Ora vedo come vanno le cose e più in la magari mi ficco in un gruppo d'acquisto dell'evolve
Guarda non te lo so dire ma non mi convince a pieno..mi hanno detto che per quanto settabile alla fine avrei un auto metereopatica quindi prima di fare danni e spendere soldi per perdere cv vorrei essere sicuro al 100% Per ora ho altre modifiche da fare ben più importanti dell'airbox e voglio vedere che dicono i ragazzi che hanno appena preso l'airbox dell'evolve.. A suonare suona e forse è anche più inc@zzato dell'originale ma bisogna vedere se va
ah ecco.. ad esempio a livello meccanico del motorevero? bel allora tanto vale accattarsi una csl /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Evvabbè ma se uno non vuole accattarsi la csl i cv li prende lo stesso anche senza airbox Ha alberi a cammes, collettori e linea scarico diverso...più vabbè freni meno peso e non ricordo quale altra diavoleria... Quindi su un m3 normale basta fare alberi a cammes, mappa e scarico e i cv salgono sicuro :wink:
con la spesa che fai per essere un delinquente e passare guai, meglio spendere soldi per un auto originale, in piu avresti un auto da collezione e di sicuro interesse e valutazione nel tempo
Ovvio ma 30-40mila euro non tutti li hanno, e poi vabbè in Italia si è delinquenti per molto molto meno, basta uno scarico, un ammortizzatore o un cerchio con ET diverso, per non parlare poi di quelli con freni maggiorati quelli si che son i veri delinquenti In America anche l'ultimo arrivato ha un kit turbo e mica è delinquente, sui cerchi anteriori 8.5 che ho preso avevano le 255/35 che noi portiamo su un canale 10... In Germania si passa al TUV e via...in Spagna è più o meno simile... Vedi un pò se siam noi delinquenti o siam solo in uno stato assurdo :wink:
ah ma infatti non stavo dando ragione alla triste realtà che in italia si è delinquenti per dei paradossi assurdi, ma stavo semplicemente valutando i fatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello che dico io è che non ha senso spendere 15/20 mila euro per un m3 normale per poi spenderne 10 mila di modifiche per avere un auto svalutata e con problemi di affidabilità e costi manutenzione decuplicati e rischiare multe e guai anche peggiori invece di prendere direttamente un CSL originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ma sinceramente non so e forse per noi è facile parlare perchè non l'abbiamo... Perchè per un appassionato forse è un auto da farci un giretto ogni tanto oppure deve essere consapevole che se succede qualcosa costa tutto il triplo di una m3 normale e deve aspettare che si danno una mossa da Monaco...perchè i pezzi non li trova allo sfasciacarrozze Su ebay hanno venduto varie csl per delle "piccole botte"...ma quando inizi 4mila il paraurti, 1000 il cofano, millemila il tetto in carbonio capisci che forse è meglio venderla a pezzi.. E' un auto ormai vecchia e la hanno relativamente in pochi quindi i pezzi non son mai a terra come una m3 normale e vanno solo a richiesta e anche quando son a richiesta di uno che ha una csl passa un casino di tempo ed è assurdo.... Vado in pista sfondo il paraurti e devo girare 15giorni senza paraurti perchè lo devono fare a mano a Monaco
alla fine la csl non è cosi diversa da un m3 normale, poi logico, vista l'esclusività bisogna mettere in conto certe evenienze
Per un appassionato collezionista che ci fa un giro 2 volte al mese in strada é il non plus ultra ma in forum come il nostro fidati che la CSL stock non va bene come non va quella normale. Impianto frenante ugualmente scarso, e inizia a metterci assetto, scarico ecc...... e hai già speso soldi anche in quella! Di buono ha degli accorgimenti come airbox che conta davvero tanto, alleggerimenti vari, sedili sportivi, ma é pur sempre un'E46, non é una pronto pista neppure lei!