Sì quì il discorso omologhe era però legato a costi per brembo a dover omologare tutti gli impianti e non solo quelli più venduti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo tutti in vena di cerchi vedo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti, molto belli, anch'io li avrei scelti Silver!
Grazie...ci voleva proprio Uhm son gusti ed io avevo il pallino con sti volk forgiati...e poi come pesi siam li con gli ultraleggera normali :wink:
beh se si parla di gusto estetico è una cosa ma io punterei sulla prestazione e leggerezza, poi se cè anche l'estetica(e gli ultraleggeri non sono tanto bruttini)
Di nulla! I VOLK sono davvero tra i più belli racing per M3 E46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sarei andato controcorrente e quindi di bronzo, neri o blu scuro/violetto metallizzato che ho visto in giro e fa molto libbbidddine!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si qui c'è gusto (almeno per me) e leggerezza... OZ Ultraleggera Cast 19x8 9.3kg Volk TE37 Forged 19x8.5 9.2kg Direi che rispetto ai quasi 12 degli originali va più che bene per esser 19 :wink:
Lo so ma poi avevo paura di stancarmi del bronzo...quindi magari si può dare una verniciata più in la e farli mag blue Questi comunque son una versione optional perchè di base son solo bianchi e bronzo :wink:
Guarda sono bellissimi anche così... ...io dicevo quei colori siccome li ho sempre visti come racing duri e puri in macchine con configurazione pista o quasi e quindi la versione silver, IMHO molto più elegante, non la avevo valutata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />