Presa dal peppe a 500 euro, prima versione. Tuonata dopo mezz'ora. Rispedita x la sostituzione, passati 2 mesi senza notizie ho preteso il rimborso.
ok...grazie per la risposta, ma "il peppe" com'è che si chiamava il suo "negozio" società sito web o quel che sia ?
Un consiglio, voi fra questi due quale scegliereste ??? http://www.jlevistreetwerks.com/M-Series-M3-E46-%282001-2006%29-Performance/c402_406_344_348/p8607/aFe-Super-Stock-Intake-System-for-the-E46-M3/product_info.html http://www.ssdd-motorsport.com/show_prod.php?prod_id=297 Accetto anche altri consigli, sempre però su prezzi moderati.
ti consiglio il secondo,l'aveva Dariochen di Trieste,li avevamo aquistati assieme...e' fatto veramente bene
si,si sentiva...di a Teddy che sei amico di Michele della Croazia,uno sconticino lo rimedi di sicuro...gli ho mandato vari clienti
Sai che mi intrippa questo, anche come prezzo ?? Mi sà che mi faccio il regalo di Natale...hihihihihi L'altro dicono ti dia 8 cavalli, ma mica mi fido molto...
se vuoi + info chiedo a Dariochen,lui l'aveva montato e rimappato da Simone(eravamo andati assieme) adesso la sua M3 ce l'ha Ananga della Sardegna
funziona tutto anche senza rimappa,il debimetro rimane comunque se poi la rimappi e' ancor meglio...Simone vive vicino a Grado,quindi non e' lontano da noi;-)
no,ma gira per tutta Italia,lui e' il tuner elettronico ufficiale del drift team bmw del papa' di valentino rossi...quindi le M le conosce benissimo;-) la mia me l'ha rimappata e ti posso dire che da quando mi ha fatto il lavoro la macchina me la gusto veramente...merita farlo,il costo se non erro era di 300 euro
se vuoi ti do' il num del cell di Simone e vi mettete d'accordo...comunque beccarlo e' quasi una lotteria:-))) pero' il lavoro te lo fa veramente bene ed a tuo desiderio...prima di mappare ti chiede tante cose importanti per farti una mappatura su misura
Io dalla mia ti consiglio semplicemente di mettere un filtro a secco della spintfilter dentro il tuo cassoncino di aspirazione e lasciare tutto cosi, o al max se proprio vuoi toccare l'elettronica rivolgiti a ICE71, io sulla mia ho solo il filtro citato e mi trovo bene. Il benificio maggiore si ha dal fatto che non essendo trattato con oli non sporca e quindi rovina il debimetro