Così dovrei prendere solo il monitor e i cavi...vediamo che trovo su internet...ci sono anche quelle a 4:3 a prezzacci, ma se riesco un bel 16:9 nn mi spiacerebbe.
lascia stare il 4:3,e' un cesso,l'aveva il tipo della cabrio prima di mettere il 16:9 a CD per i cavi non saprei che dirti,bisogna chiedere ad Angel66(e' di Udine) o a ATD
promesso!!! se a primavera organizziamo un weekend qui in Istria(ovvero Cittanova,Parenzo,Rovigno e ristoranti vari)ti invitiamo;-)
io ti vedo abbastanza spesso visto che abitiamo vicini...ma mi associo a tutti gli altri nel dire che la tua piccola è d avvero bella!!!!è un piacere da guardare...e sicuramente anche da guidare!!
Nein! E' quello corto, originale ///M e non è illuminato. Su Ebay ho visto che esiste identico anche illuminato, però non ho idea se sia originale oppure no!
Il mio è illuminato, e anche su quella di prima lo era, ormai è diventato uno status. Cmq vedo se c'è su ebay.
Io dopo averne preso uno non originale (per quanto identico) ed essermi trovato male ho preferito andare sul sicuro, tuttavia si sa che sono sfortunato su queste cose quindi non faccio testo :wink:
Vedrò anche perché la mia intenzione futura è quella di fare tutto l'interno in alcantara e carbonio.
Scusa se mi permetto...che tipo di rogne ? da chi lo comprasti ? a che prezzo ? che versione di Dynavin ? Fammi sapere anche in pvt se preferisci