No no grazie... ho già pagato la mia 30k... Comunque se dovessi cambiarla passerei anch'io al cabrio !!! La M è stupenda aperta :wink: Ciaooo
La mia è bianca con interni rossi e a me fa impazzire il contrasto che si crea. I sedili neri hanno il vantaggio di mascherare bene lo sporco ma secondome me spengono molto l'interno della macchina.
Cmq ho in programma più avanti di rivestire cruscotto montanti e tunnel in alcantara, poi carbonio al posto delle plastiche...devo valutare con il "venditore di pelli" il prezzo e la buona riuscita...
ecco ecco....ragionando per assurdo a volte non riesco a capire come su una spesa di "millemila" euro per sedili riscaldabili questo e quello alcuni abbiano scelto lo stereo a cassette....fai 30 fai 31 però poi si pensa ad altri tempi e a cose viste come troppo "futuristiche ed inutili"? boh... lo stesso a cassette sulla mia che dopo 2 giorni è volato via @luka20 ora cosa hai messo?
Ora è tutto come in foto..ho un adattatore da inserire nel vano cassette e da collegare all'iPhone, così ho navigatore, MP3, video e telefono in vivavoce... A febbraio avevo preso il Dynavin, ma dopo un pò di rogne l'ho tornato e mi son fatto restituire i soldi. Ora vediamo se un amica che lavora in Cina me lo prende a prezzo ridicolo..così anche se nn dovesse durare più di un paio d'anni nn mi tormento con la garanzia...altrimenti su ebay cerco i pezzi dell'originale 16:9.
prendi un 16:9 originale,sul mercatino del forum ce ne sono tu probabilmente avrai una radio bm24 cosi che solo il monitor a cassetta ti funzionera
Marco mi spieghi un pò meglio questa cosa? Mi interessa molto!! Radio e pomello a parte è identica alla mia!! Vai di pomello corto ///M C'ero prima io!!! (si scherza eh )
@ Diego. Pagata 19.300 con passaggio compreso, del 2001 km 101.000. L' ho presa a dicembre 2009, era inserzionata a 21. @ DavideG ma il tuo pomello è illuminato? @mc 007 infatti vorrei quello a cassete in modo da mantenere la BM24.
e fai bene,se metti quello a cd o md ti dira sempre NO TAPE io scambiai il mio a cassetta con un ragazzo del forum,aveva una M3 cabrio col cd ma aveva la bm24 cosi che non gli funzionava,montato il mio a cassetta e tutto funzionava poi feci dinuovo scambio,cercavo quello col MD,diedi quello a cd ad un'amico che aveva una M3 Estoril Blu,Individual fuori e dentro,uno spettacolo d'auto insomma in un paio di mesi scambiai 3 monitor:-)))