Ho provato a fare l'ordine, dato il prezzo e la qualità che mi sembra buona, mi son fermato quando ho letto 98 euro per le spese...anche se alla fine tutto compreso viene via a 298....nn so che fare.
ho visto che ce ne sono 2 di diffusori M3,una e' full carbon e l'altro ha solo il carbonio attorno ai terminali come sul vero csl,il prezzo varia di 50 euro uno dall'altro,forse hai cliccato su quello full carbon
No no, avevo ordinato l'altro quello da 199 euro...poi alla fine al momento del pagamento e della selezione del paese di spedizione mi ha aggiunto 98 euro per un totale di 297
HO riprovato a fare l'ordine...questo è quanto riporta alla voce spese per spedizione.. Please select a Shipping Method! Standard Shipping: €98,00
pazzesco ps.a riguardo quell'interno rosso,non c'e' nessun num di telefono,strano altra info ricevuta ora,la spedizione per quell'interno fin Trieste costa 30 euro...almeno cosi dice lui
Meno del mio pezzo di parafangooooooooooooo...ahahahahaha.... Ma lui ha un nome cognome indirizzo etc etc ?
Anche a me' molto.... Cmq sono rimasto d'accordo che sabato dovrei richiamarlo x indirizzo e tutto vediamo se mantiene la parola...