Ciao Luca, Grazie per la risposta :wink: Ma fanno luce quelle lampadine? Io di cromate ne ho provate a bizzeffe, ma alla fine solo le Silver Vision della Philips fann la stessa luce arancione delle originali! Grazie anche per il link del rele, chissà perchè mi ricordavo che tu non avessi usato il rele per l'accensione temporizzata bensì un normale canceler + angel collegati direttamente alle posizioni La mia memoria comincia a fare cilecca!
Ma la loro funzione la fanno bene, la luce intermittente arancione c'è e si vede quindi son soddisfatto.
Ciao Luca, Scusa se spammo un attimo ma volevo dirti che ho risolto il problema dei fruscii sulle barre della Panda 4x4 :wink::wink: Partendo dalle tue indicazioni, ho fatto delle ricerche mirate e ho trovato chi suggeriva quei "salsicciotti" proteggi-canoa che ti avevo mostrato a suo tempo. Così questo w/e mi sono messo all'opera, complice il rimontaggio dei portabici. Con 3.90 euro ho acquistato in fai-da-te una protezione isolante per i tubi delle caldaie con un diametro interno adatto a contenere le barre (60mm) e l'ho installato tra i portabici. Risultato: fruscii spariti totalmente!! Oltretutto è anche molto più gradevole da vedere a mio giudizio, fa molto "avventura". Ovviamente già che c'ero ho apportato una piccola personalizzazione... Ecco qui: Grazie ancora per i preziosi suggerimenti :wink:
Davide che dire...come sempre Perfetto!complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />