Neanche per sogno Io me li tengo strettissimi! Mi piacciono ancora tantissimo (oltre ad essere introvabili in queste misure) :wink: Grazie Michele!! Se non era per te... :wink:
scherzavo,anche a me piacciono ancora...comunque credo che prima di cambiare cerchi vendero' l'auto...forse anche presto,2 persone mi hanno chiesto se la vendo,se me la pagano bene la "sposo" subito poi come dice Davide qv mi compro una Panda 4x4 per far casino(avro' l'autolavaggio sotto casa e l'auto non mi servira)
però l'antenna sul baule gigante no eh via subito!!!! spendili quei 5€ per una corta foto degli interni??dai che sono curioso
Si hai ragione...pensa che me l'avevano "rubata" quest'estate fuori da casa di amici....pensavo già di prenderne una mini, poi come per magia dopo una decina di giorni me la sono ritrovata al suo posto...qualche buontempone mi aveva fatto uno scherzo..cmq si la sostituisco appena ne trovo una che mi ispira. Stasera metto gli interni...dall'ufficio nn posso ;-) Poi questo pomeriggio passo a ritirare la radio, aveva lo schermo rotto e l'ho fatto riparare.
Vado a ritirare la radio e montare le Falken...oggi diluvia da stè parti...primo test sul bagnato....
Eresia!!! C'è in giro gente che ha tempo da perdere... Non contare su di me @Luka: per l'antenna prendi il tronco di cono della Simoni Racing (è nero lucido con il brand in bianco) poi la vernici di nero opaco a bomboletta. Io per la Mini ho fatto così, costa 9€ in un qualsiasi negozio di tuning ed è più piccola di quella di Diego. :wink:
La mini antenna già ce l'avevo sulla ex BMW, però nn sò dove sia finita, vedrò di riprenderla. Radio montata, finalmente ho il display del navigatore "intero" hiihihhi.. Falken FK 452 225/40/19 anteriore 255/35/19 posteriore... Son tornato dove le avevo lasciate, sincere precise spalla duretta buone sull'acqua (da nuove), anzi molto buone dato l'alluvione che c'era questo pomeriggio (per far scattare il DSC ho dovuto pestare a fondo), peccato che soffrano sempre di una leggera rumorosità data la loro conformazione e del fattore "strada", la copiano un pò troppo trasmettendo il tutto al volante, ma questo è un difetto comune alle direzionali. KM percorsi circa 60, tutti sotto la pioggia, e devo dire che come prima prova nn sono rimasto deluso...anzi...Domani devo andare a Padova, spero nn piova così potrò verificare la rumorosità senza l'acqua. Il bordino salva cerchio è quasi inesistente e lascia scoperta buona parte dello stesso, ma anche questo già lo sapevo... Cmq in conclusione, rapporto qualità prezzo ottimo..il mio unico dubbio è sul consumo...ricordo che le mie dopo 15.000 km sull'acqua erano inesistenti e la rumorosità molto elevata...vedremo queste... La pressione mi son dimenticati di verificarla con il gommista, domani quando mi fermo per far benzina la regolo. Per oggi bene...