e sempre meglio accendere le luci dopo aver avviato il motore, non so a che filo si collega in centralina che accende subito gli angel, ma in ogni caso e meglio secondo me collegarlo all'interruttore.
Ho postato il video sopra verso la fine capisci dove lo collega. Cmq se con un rubacorrente mi attacco al positivo della posizione funziona ?
si, ma non ho capito hai intenzione di lasciare le luci di posizione collegate? cioe lasci su la lampadina? ps vieni in una fottuta chat!!!
Anche io su scaaaaiiipppppp!!!!!!!!!!!!! -WANTED- Alessandro di Roma con la macchina come avatar!!! aggiungetemiiii!!! ps: un modo per collegare gli angel all'apertura delle portiere'??? (telecomando sulla chiave) c'è un modo?
se non vuoi prendere il modulo che ti ha linkato marco ti colleghi alle luci di cortesia che si accendono quando apri la macchina, mi sembra quelle in parte ai piedi
INTERESSANTE... come e dove trovo i cavi? pensi sia una cosa che riesco a fare da solo e senza smontare metà macchina??? dove trovo partendo dai fari anteriori il primo cavo utile delle luci di cortesia? scusate l'OT, ringrazio chiunque mi risponda
dovra risponderti qualcuno che ne sa, perche sinceramente io non ho mai avuto E46 e quindi non saprei... o in alternativa ti colleghi sulla freccia con un rele temporizzato, quindi tu apri la macchina le frecce lampeggiano si accendono gli angel per 30s... pero poi ogni volta che metti la freccia per svoltare
Hhahahahahahaha infatti mentre leggevo ho pensato alla storia della freccia hahahahaha, impossibile direi, grazie cmq delle preziose info
Direi ottimo, luce fredda bianca e potente, si vede moltissimo anche di giorno, e l'effetto accensione spegnimento con il telecomando è davvero fico. Son soddisfatto.
Frocio da riporto, le foto domani...e cmq nn rendono come dal vivo...se vuoi ci scoliamo una botte di birra così li vedi LIVE.