Ribadisco che il muso MSport e' una spanna sopra, ma per il resto è bellissima. Diciamo che cosi è da 9/10! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Senza parole, ma ci vogliono i fari posteriori Black line /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie per la delucidazione non mi piace neanche un po' a essere sincero quel buco li in mezzo potevano trovare un altro posto secondo me ciò non toglie che la macchina fa paura!
Temo sia solo digitale (assieme a quella dell'acqua) tramite accesso al menù segreto (come su tutte le F20) .. attendo smentite
La mia ///M135xDrive Ciao Ragazzi, vi confermo che la temperatura dell'acqua e dell'olio si possono vedere solo dal menu segreto... Ma stiamo lavorando per voi... Mi sa che ho trovato tre bei manometri con temoperatura olio, acqua e pressione turbo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devo solo capire COME comprarli perchè il sito è in japponese e ho qualche piccola difficoltà di lingua...
Vogliamo ammirarli al raduno :-) Per quanto riguarda il menù segreto anche su 35i è veramente scandaloso
La mia ///M135xDrive Con qualche up arrivo di sicuro... Ma per vederla finita dovete darmi tempo e fare un raduno autunnale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia ///M135xDrive Belli li ho visti anch'io e sono quelli che si collegano all'obd, dovrebbero essere della pivot, non ho capito se vendono anche in Europa se hai info facci sapere a me non hanno ancora risposto
Fantastica!! Ti ho incontrato nei pressi di balerna .. Possibile? Volevo fermarti ma ero a piedi e se mi sbracciavo avresti pensato che ero un pazzo.. La ammirerò al raduno! Complimenti ancora!
ciao Gigs, dovevi fermarmi accipicchia.... Guarda o ero io o era la vettura di prova clienti del Garage Agustoni SA. Di ///M cosi' non ce ne sono parecchie... Ci vedremo al raduno, facciamo cosi' io e Oro4st3r scortiamo volontieri la tua 118D...
perfetto... vada per la scorta!! sarà onorata la mia 118d.. p.s. forse era Oro4st3r.. in effetti non mi sembrava che avesse la linea nera esterna.