Ciao a tutti, ecco a voi la mia nuova amata. Mi raccomando pero'...e' già occupata e sposata con il sottoscritto. Base: Serie 1 ///M135xDrive 3 porte Bianco Alpine Stoffa Hexagon/Alcantara antracite Di serie: Multifunzione volante Sport freni M Bulloni sicurezza ruota Cerchi M 436 differenziati Cambio auto. sport steptronic Sterzo sport variabile Sedili sportivi Bracciolo scorrevole Modanature blu estoril Clima auto. 12V Appogiatesta post ribaltabili Chiamata emergenza Teleservice Volante M Parafango posteriore M Linea esterna nero lucido Accessori: Pneumatici con sistema emergenza Optionals: Sedili ant. riscattabili Pacchetto confort( entrata confortevole, camere retromarcia, kit porta oggetti, PDC) Pacchetto ottico( Impianto lavafari, sensore pioggia, fari xeno, luce adattavi in curva, pacchetto illuminazione, assistente alto rodaggio) Swiss Premiun( Reg. di velocità con funzione freno, vivavoce e USB) ConnectedDrive Professional( Navi professional, connectedDrive, real traffic information, BMW App, strumentazione con allestimenti ampliati. Parafango anteriore, minigonne, pinne e spoiler e leva freno a mano Performance Questo e tutto ora le foto!
Alla faccia del mezzaccio Complimenti vivissimi. Mi spiace solo non averne mai vista una targata italiana ma questa purtroppo è la realtà del nostro paese.
splendida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mi piacciono gli adesivi performance sulle minigonne...... e poi.....nonostante la Xdrive, mi sembra abbastanza bassa, hai le adattive? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mamma mia, un sogno :sbav: Complimenti, non vedo l'ora di vederla dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia ///M135xDrive invece a me gli adesivi performance piacciono. Non piace invece il paraurti ant performance. preferisco l'm Rimane comunque una bbbelva Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
La mia ///M135xDrive stupenda ma preferisco il paraurti m, non vedo l'ora di vedere la belva al raduno
Ciao! Complimenti bellissima! Ne vedo una simile alla tua nella mia città ogni weekend:-) dev'essere un mostro! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Complimentoni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bel mostro... Al raduno tutti sulla giostra Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Mamma mia :sbav: .. hai fatto benissimo a prenderla Xdrive PS: ma una foto della mitica E21 ? .. molto tempo fa in famiglia ne abbiamo avuta una .. 315 però
Bella, Vedrai a fine rofaggio che divertimento!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao e super complimenti per la tua F20. Un soggetto così importante meritava un vero reportage fotografico e non solamente queste 4 fotine piccole piccole... puoi fare di meglio !!! :wink:
Allora provvederò io al raduno :wink: Complimentissimi per il mezzo, finalmente la giusta presentazione che aspettavamo, buon divertimento