quoto, con gli stessi soldi ti fai il para M-TechII replica verniciato e montato...forse anche con meno.
si una delle migliori truffe!!! quelli che ho io basterebbe solo sagomarli un pelo meglio a livello di plastica...ma a livello di funzionamento e qualità dello specchio son come gli OEM....quindi...se io li ho pagati spediti 150euro...significa che anche questi potrebbero venderli a molto meno...tanto sicuro son cmq MADE IN CHINA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eran troppi anche 5 o 10 anni fa....
nuovo upgrade...tocchiamo ferro!!! il mio connettore x gli angel (in maniera tale, se dovessero impazzire, gli escludo e rimetto la lucina di posizione)
auhauhauahua a me è arrivata oggi la centralina per gli specchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo lavoro!! bravo, ma vedo che hai collegato gli angel a led direttamente alle luci di posizione... non ti si accende il ceck luci sul cruscotto?
no..xke ho lasciato delle vecchie luci a led inserite che erano difettose, conservate apposta x l'occasione...non accendono piu però essendo CanBus non me le segnala cmq come spente..quindi tuttto ok
bhe come vi vanno gli angel ?!?!?!? piccola chicca ..ma non da Paul il pezzo non è completamente rivestito anche nella parte interna della presa d'aria, ma solo la superficie, però era l'unico pezzo completo con anche gli agganci di plastica..le altre che solitamente si trovano, sono delle "cover" da applicare sopra la parte originala in plastica, tramite silicone avendo il para M-Tech senza presa d'aria, ho ritenuto cmq piu opportuno acquistare questo (Ebay Taiwan)
si si, fatti bene davvero..e incastra alla perfezione in un minuto, perche hanno lavorato sui pezzi di plastica originali ! per scusarsi del ritardo sulla spedizione (hanno spedito dopo 10 giorni perche non ne avevano pronti) mi hanno inviato un portachiavi in pelle marchiato bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />