Quoto alla grande!!!e aggiungo, ti è andata alla grande!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh....ma i miei originali erano con ribaltamento elettrico e con memoria....quindi ghiotti per i malati degli optional OEM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi ricordo,son passati anni...ho preso gli M3 nuovi in conce,dopo averli montati ho venduto i vecchi padelloni
ultimo upgrade :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso posso anche telefonare uahahah ..funziona benissimo!
@ mike non riesco a risponderti in PM, mi dice che hai troppi msg e la casella piena!! 1) la barra è OMP...ci passa giusta giusta, ho dovuto mettere anche due rondelle per alzarla un pelo 2) gli splitters dal tipo UK dove li acquistano tutti nel forum, Paul, la sua mail è info@3dcarbon.de 3) lo stemma..quale? quello nel motore? sarebbe quello che si avvita nelle griglie anteriori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, avevo comprato il kit di montaggio (che sto vendendo) ma poi la lista delle cose che servivano era diventata troppo lunga...mi è passata tutta la voglia se qualcuno vuole il kit, ho il link in firma!
non ho montato niente di ciò..è semplicemente il cavetto aux, collegato al cavo femmina predisposto che c'e dietro il monitor...da li, con un cavo RCA che termina con il jack da 3.5 poi infilato nella presa cuffie del cellulare, lo uso in vivavoce..l'audio lo sento nelle casse e come microfono usa quello del cellulare il sistema ovviamente è nato per altro, per sentire l'audio di lettore dvd portatili, lettori mp3 ecc però in questo caso, anche nel cellulare funziona
http://www.bmwcardesign.de/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=31&category_id=26&option=com_virtuemart&Itemid=78&lang=de questi specchi M3 sono i migliori sulla piazza