molto bella,adoro il tuo colore e ti ruberei il tettuccio...solo gli specchietti andavano meglio gli originali
i miei originali erano le padellone!!! bhe 500 non è poco..dipende dai punti di vista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intendevo gli originali M3,questi non sono neanche vicini a loro,scusa di queste parole ma mi piace essere sincero
scusa cavolo mi sono dimenticato di avvisarti non ce l'ho fatta alla fine perchè ho avuto un imprevisto e mi sono fermato a sestu pardon
ok fammi sapere domani! x gli specchi...si carlo ha spiegato perfettamente, io me ne sono potuto accorgere solo una volta arrivati a casa....però vabbe...rispetto agli altri che avevo...e gli ho pagati un terzo, x ora ci accontentiamo! x il cofano....niente carbonio...va bene in lamiera ma 500 troppo! preferisco spenderli x la centralina bluetooth a quel punto!
io sulla mia ho gli specchi replica....pagati 150 euro spediti circa...rivendetti gli originali per 150....e quindi non mi son costati nulla...e non mi lamento sicuro non mi faccio rapinare da BMW per avere gli originali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....alla fine stan bene anche i replica...e chissene dell'OEM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti.. x gli specchietti si può sorvolare.. e hai risparmiato un sacco di grana con un bell'effetto lo stesso... poi, è sempre questione di gusti ovviamente :wink: