arrivo solo ora , complimentoni alla bestiola conterraneo strameriti una bella reppa :wink: PS : se vuoi salgo io dietro, oppure io guido e tu dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se solo fosse un 2 cm più bassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i cerchi le donano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, sono fighissimi...ma che cerchi sono?!?!?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT: Marco oggi mi sa che io e te non riusciremo a sentirci...na volta non rispondo io na volta tu xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://cgi.ebay.co.uk/BMW-18-LRN-GUNMETAL-ALLOYS-3-SERIES-E36-M3-E46-Z3-Z4-/360377979915?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item53e833940b#ht_1972wt_879 credo li abbia presi da questo venditore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> marco te lo dico solo se non te li compri anche tu....ahahhahahaha
no non li ho presi li, anche se sono molto simili! quel venditore ha anche un sito...è quello che vende i replica CSL fatti bene
venghino signori venghino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> marco ma oggi non sei piu sceso alla fine?
mi gustano quei cerchi,mi sta salendo di nuovo la scimmia!se e' veramente possibile la storia delle omologazioni,questo inverno(forse x natale!:wink:)metto sotto i 19" simili ai suoi,sono veramente belli!
bhe si..bisogna vedere se e' fattibile,ho un contatto che sembra dire di si,pero' saro' sicuro solo quando ce li ho sotto! comunque complimenti x la tua car la stai personalizzando con gusto_:wink:
grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però ho praticamente finito... appena ho tempo monto gli angel acquistati nel CDA! vorrei il cofano M.........ma introvabile per il restyling..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />