fine settimane farò nuove foto, ma con la digitale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ora non la posso abbassare ulteriormente, non entrerei a casa...ma vi dirò che mi va benissimo cosi comè..di piu, avrei solo scomodità..che ho volutamente abbandonato con la vecchia auto.. questa in termini di tenuta, è ottima cosi comè, non ha neanche senso pratico cambiare l'assetto..sarebbe solo questione di estetica ma troppo a discapito della comodità quotidiana..
si ma...pazienza, sti cazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci volevano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono anche piu contento dal fatto che oggi stesso ho venduto subito gli originali ahahahhaha
io ho sempre conservato tutto nell'ottica della reversibilità. tu sei talmente contento che neanche pensi a tornare indietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti, ottime modifiche; consiglio anche io assetto; magari solo con ammortizzatori ritarati e molle leggermente più corte. Hai l'm-sport ora o altro?
Molto molto bella, complimenti. Uniche cose che cambierei sono: - fondini tachimetro - pomello del cambio - loghi esterni bmw con quelli in carbonio - toglierei la ///M da dietro - griglie nere/carbonio - assettino?? Il resto a posto. E' splendida! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seguo appassionatamente. a parte il pomello del cambio e del freno a mano è esattamente il risultato a cui voglio arrivare sulla mia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimentissimi secondo me è la più bella e46 coupè del forum.....rep + strameritata però caverei il porta targa cromato...non centra niente ed è orribile:wink:
vedo solo adesso,complimenti! ho letto tutta la discussione,tante modifiche in cosi' poko tempo,benvenuto fra gli ascimmiati del forum!:wink:
Ho alcune domande per te, kly! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il logo ///M all'interno del tachimetro, che copre lo spazio riservato DSC per intenderci..., dove l'hai preso? la skin-logo del navigatore dove l'hai presa? Grazie
uahahah no mai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non cè paragone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
-tachimetro era original, adesso è bianco, con lancette rosse, la M al posto del DSC e il fondo in carbonio...come lo cambieresti di + -pomello gia cambiato..era in pelle prima, adesso cè il alu/black tutto metallo -il freno a mano non vi piace?! l'ho montato oggi ! -loghi esterni ho pensato di cambiarli con quello in carbonio, ma assolutamente non tutto neri..ma mantenendo la colorazione..però non so, non penso che toccherò gli stemmi originali, tanto me li ruberebbero - griglie nere...mmmm non lo so non lo so per ora la preferisco cosi - assetto ho l'M tech di serie...e di piu non posso abbassarla xke non entro a casa, ma a prescindere, questa non la tocco..sono stato schiavo di un assetto per 7 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la skin l'ho trovata dopo un po di ricerche di skin su google :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la vuoi te la mando per mail..se non sbaglio, forse c'è anche nel forum stesso? il logo l'ho preso qua in tedeschia..quando arriva lo devi ritagliare, penso sia per la E36 http://cgi.ebay.it/Original-BMW-M3-M-Logo-Kombi-Tacho-E36-E46-E30-E32-E34-/250811761655?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3a658bc3f7
voglio il quadro come il tuooooooooooo purtroppo ti devo dire che il pomello del freno a mano non mi garba /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />