SI cambia il coperchio moti devono toglierlo per far stare la barra ecco perchè chiedevo per andare a colpo sicuro
sul diesel confermo non monta quella del benzina ne stavo comprando una tipo questa e toccava di brutto al punto tale da non avvitare i bulloni nel duomo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gente scusate ma....vedo solo ora!! non mi sono piu arrivate notifiche, ora da un paio di giorni sono nuovamente sommerso!!! la barra la pagai 120 euro...ed era per 320d..ho messo delle rondelle per alzarla proprio un pelo xke stava pressata sulla plastica del motore. Preferisco questa sinceramente alla rossa Sparco...o a prenderla alla cieca su ebay.,,.è leggermente rialzata nella parte centrale proprio per non toccare nel motore. La differenza di guida, poco percettibile...sul 206 avevo notato nettamente la differenza, ma su questa sinceramente no...piu che altro la volevo per un gusto estetico oltre che di guida
io alla fine l'ho presa sparco e non tocca da nessuna parte clà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però l'ho riverniciata subito di grigio perchè rossa non si poteva vedere