Non ti offendere ma secondo me sono una tamarrata pazzesca...Cmq Muccio,se modificata per bene di prenderli li prende...:wink: Io con la Ligier X-too Max tutta originale, nelle discese metto a folle e gli 80 li prendo senza problemi...
leggendo queste cose posso solo ridere...........io se fossi stato in voi gli 8000€ o i 16000€ gli avrei spesi per l'auto IMHO:wink:!!Possono svalutarsi poco ma comunque ci perdi sempre........Io infatti volevo tenermi i soldi dello scooter per spenderli un domani per l'auto e più o meno cosi' ho fatto....anzi ho avuto 2fagioli con un unica fava...perchè ho avuta la fortuna che mio zio nello stesso periodo in cui ho fatto il patentino lui ha conseguito la patente e cosi' dato che dello scooter non se ne faceva più nulla me l'ha prestato per 4anni a 0€!!!!!
quoto! io avevo preso il beta ark per 500 euro altro che 15000 euro per una macchinetta simile meglio aspettare
16000€ li porto in conce come anticipo e mi prendo un 135i nuovo nuovo con un bel po di optional, e 550 euro di rata al mese :wink: ma quella i 65 li fa di prima