La mia giungenda 330d | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

La mia giungenda 330d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ghevèn, 29 Gennaio 2009.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    cioè....: il tuo nick è ADOLFO....il tuo avatar è sotto gli occhi di tutti....

....e parli di democrazia.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...e basta litigare........fate all'ammmmmmore....:mrgreen:

...soprattutto sulla ///M di theD.....

2. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

...................PAGANDO :mrgreen: :haha

Ultimamente vado forte sul commerciale, si vede?

:haha

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    colore esterno e colore degli interni perfetti, direi.......

azzzz.......sta bene pure coi 17!!!

4. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Se i miei genitori hanno deciso di battezzarmi dandomi il nome Adolfo,
    se ho conseguito, tra l'altro, diversi brevetti di paracadutista, dei quali uno l'ho inserito come avatar (ma non ti dico di quale nazionalità è),
    che colpa ne ho ? :biggrin:

Peraltro, penso che offenderei la mia intelligenza se stessi qui a disquisire inutilmente con te ! :biggrin:

Pertanto il sottoscritto, essendo una persona che conosce i convenevoli, passa e chiude ! :cool:

Adolfo

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

penso che qui siano tutti mooolto ot,una belle regolata sarebbe utile, e voglio pero' parlare di Adolfo.
    parlo a te, Giobbe, che sei una persona che ho conosciuto.

Cosa posso dire di Adolfo? visto che non ho mai avuto l onore di conoscerlo?se non in pm e leggendolo?

che e' un signore. un Uomo rispettabile, onesto, sincero, molto equlibrato e corretto. una persona educata.
    non gli ho mai letto un concetto stupido, o un suo messaggio scritto in maniera troppo avventata. come i miei ad esempio.un esempio qui dentro.

naturalmente non ci si puo' conoscere tutti in questo grande spazio, magari, avremmo tutti l opportunita' di incontrare belle persone. così come pero' non si puo' giudicare una persona o commentarla da un avatar o un nome.
    Se ti va, ti faro' conoscere il mio cliente di 80 anni, benito, senza una mano perche' tagliata dai fascisti, lui era un partigiano poi deportato in risiera a san sabba.

ho capito la natura goliardica del tuo post, come usi spesso fare e ancora di piu' io, ma sta volta forse si e' toccato il personale. imho.e sono sicuro che un tuo messaggio forte, da persona intelligente e di buon senso quale sei, non manchera':wink:

ciao a tutti.

A 3 persone piace questo elemento.
  6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    più di qualche volta non sono d'accordo con te, pur senza entrare mai nel merito, ma stavolta ti quoto al 1000%...=D>
    Adolfo, per quello che posso aver avuto a che fare, è anche troppo gentile ed educato...
    Poi anche fosse quel che giobbe non troppo delicatamente insinua, saranno sempre fatti suoi...o no?
    A' giobbe, hai fatto pipì fuori del vasino ho idea...:wink:

PS tra l'altro Adolfo definiva democratica l'opinione di terze persone, non si riferiva a se stesso...quindi la tua critica giobbe,
    è completamente fuori luogo...

Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  7. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Torniamo in topic, smettiamola con questi continui OT. Grazie.

8. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Sì giusto, penso che due utenti esemplari come Giobbe e Adolfo sappiano chiarirsi in pm

9. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Bravo KillerQueen!
    Ti avrei dato un rep+, ma non me lo permettono!
    Peraltro condivido appieno l'opinione su Adolfo!
    :wink:

P.S. Opps! Scusate se ho perpetuato l'OT! Non avevo ancora letto il monito dei mods.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2009
  10. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Io sono ebreo; se non mi è passato nemmeno per la testa di sospettare nulla di Adolfo, e l'ho incluso tra gli amici, un motivo ci sarà. Piuttosto vorrei capire meglio certe immagini in firma, come quelle del gatto terrorista suicida (non ricordo di chi è), che offende contemporaneamente gli israeliani e i palestinesi per bene (e ce ne sono).

Oggi, destinazione Burgos. Ieri sulle curve del Sistema Central l'ho tirata un po' e non mi stava dietro nessuno.

11. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...premesso che se una persona di cotanto spessore quale sei "offende la propria intelligenza se stà qui a disquisire con me"....quasi mi lusinga...

...Adolfo....la mia battuta è stata si "infelice" ma chi mi conosce ben sà che nulla ci poteva essere di antesemita o min.kia.te del genere...:wink:

davvero se ho offeso chiedo scusa....da persona umilmente consapevole quale mi ritengo....

...Killer....:wink:....dai fai il bravo....l'inquisizione riguarda la storia...:cool:
    l'intento era, come del resto uso da quando son qui, strappare un risata a chiunque...dal più umile al più arrogante....ma stavolta non è stata recepita in maniera leggera...anzi...!....però ho domandato scusa perciò direi di chiudere qui....:wink:

...il vasino ho smesso di usarlo da parecchio....:mrgreen:

Emiliano......l'OT l'ho iniziato io....quindi LO CHIUDO IO....!:cool:

e grazie ad Enrico per la segnalazione e ,di conseguenza, la possibilità di chiarire...:wink:

12. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    speriamo sia così, c'è un bello strumento per i chiarimenti e si chiama pm :biggrin: :wink:

13. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    e allora usalo pure tu visto che sono stato "inquisito pubblicamente" e pubblicamente mi sembrava giusto chiarire...

tra tutti l'unico interventoi NON COSTRUTTIVO è stato proprio il tuo...se non ti frega di un OT da chiarire....non lo leggere...:wink:...c'è anche la funzione "ignora" mi schiaffi li così eviti di leggere le mie baggianate...:cool:

così ci siamo chiariti una volta per tutte....!!!

stat bun...!

14. Gio72

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ciao,
    premetto che quando hai deciso di ritirarti dal forum ho trovato le tue motivazioni esagerate e fuori luogo in rapporto al fatto che ti avrebbe indotto a prendere quella scelta (i.e. il rimbrotto di un mod).
    Adesso che sei tornato, però, non posso che salutare con favore la tua decisione, posto che ho sempre letto con interesse e apprezzato i tuoi interventi (a parte gli ultimi pre-commiato :-k).
    Ciò detto, mi complimento per la tua 330d E.92!
    Mi sa che quando sarai uscito dal rodaggio ti darà le sue brave soddisfazioni!!
    Buon we:wink:

15. Ghevèn

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    Ah ma praticamente ne sono già uscito. Oggi l'ho tirata a 4.000 giri un paio di volte e mi stava dietro ancor meno gente. Ne ho sorpassati tre uno in fila all'altro, che procedevano a 80 all'ora, in un rettilineo di 300 metri e prima della successiva curva (leggera, nel nulla e con visibilità chilometrica) ero a 160... Senza accorgermene. Davvero incre-di-bi-le. In media sto facendo 6,4 l/100 Km. Il consumo è sceso di 0,5 l/100 Km in soli 3.000 Km. Devo tuttavia verificare alla pompa.

Bello il bimbo, Gio72! :biggrin:

16. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Complimentoni Ghev!!

17. Gio72

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Grazie, è la mia vita!

Mi sa che ti divertirai parecchio! :wink:
    Il nuovo 3.0d, da quello che leggo, è oggettivamente impressionante: va praticamente come il 3.0d biturbo e consuma decisamente meno!
    Io però, facendo circa 20.000km l'anno, non ho particolari esigenze di economia d'esercizio, quindi non riuscirei mai ad abbandonare il "Ciclo Otto"! Se non l'hai già sperimentato, prova a fare un giro sul 335i/xi: l'N.54 è davvero un motore incredibile! In basso ti dà la spinta di un diesel (non come il tuo però..), però poi la lancetta si inerpica sino a quasi 7.000 giri :mrgreen:, il tutto condito da un sound, imho, impareggiabile (a maggior ragione con lo scarico Bmw-performance!).
    Ma questo è il tuo 3d, dedicato alla tua new-entry, e quindi non voglio rubarle ulteriore spazio!
    A proposito, invece, tornando IT: hai per caso problemi di trazione su fondi non proprio perfetti o, peggio, sul bagnato?
    Ciao:wink:

18. Ghevèn

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    Per quelli iperappassionati... :biggrin:

19. Gio72

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Beh, che dire? Foto davvero stupende!!!
    =D>

P.S. località?

20. Ghevèn

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    Le prime tre fra le colline appena sopra Madrid, le altre sotto il castello di Peñaranda de Duero, nella regione della Castilla y León, appena sotto Burgos.

Condividi questa Pagina