li avevo su 25d, io non li avrei cambiati per altri da 18", poi..una curiosità sono omologati per le rft? scusa.. il post era riferito ad Andreb.
Mi spiace ma devo intervenire, tu sei nuovo del forum e di sicuro non sei al corrente di una cosa, l'espressione "giardinetta" è coperta da copyright, tu l'hai usata senza il mio permesso, e senza corrispondermi i diritti d'autore, questa è una cosa grave, per questa volta ci passo di sopra, ma che non si ripeta, d'accordo? Naturalmente sto scherzando complimenti per la giardinetta veramente bella :wink:
ecco un paio di scatti veloci fatti stamattina con il telefonino.. appena avro' tempo farò qualche foto + carina e dettagliata.. http://img213.imageshack.us/i/foto0059.jpg/ http://img5.imageshack.us/i/foto0063y.jpg/
bella sedili sportivi e totalmente elettrici e sportivo anche il volante. complimentiiii.:wink::wink:
ciao a tutti... ormai assuefatto alla potenza della mia (231 cv), mi pare quasi che non spinga anche se effettivamente viaggia molto bene... vorrei cambiare la centralina ma a 98.000 km ho un po' paura... lascio stare??
ragazzi non ci capisco più nulla... sto meditando di vendere la mia 5 e mi fanno valutazioni che per me non sono attendibili.. secondo voi per una 530d futura e61 full optional (night vision , active etc etc.. c'è davvero tutto in quanto era una vettura dimostrativa BMW Italia...) gennaio 2007 , km 110.00.. tutti i tagliandi fatti .Perfetta..quale potrebbe essere il suo valore? Ormai non faccio più parecchi km e mi hanno offerto un cayenne turbo che mi ha tolto il sonno... non so cosa fare anche perchè la mia cinquona mi piace ancora tantissimo..
mi sa che me la terrò anocora e anzi sto pensando al kit M.. meglio l'originale in BMW o aftersales.. avete qualche consiglio? i costi? ciaooo