Io monto le H&R e sono super soddisfatto e mi permetto senz'altro di consigliartele. Io le ho preferite alle pro-kit proprio perché lineari, oltre che permettere un ribassamento leggermente maggiore. Va detto che però le pro-kit però non le ho mai provate, quindi non posso è permettermi di esprimermi su cosa sia meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia F20 Nerina Si infatti ho visto, non avessi avuto tu l'xdrive ti avrei chiesto direttamente il codice ricambio e credo ordinerò quelle, sicuramente voglio delle lineari... Che poi per far un lavoro a dovere ci vorrebbero anche gli ammortizzatori son d'accordo, specialmente dopo tutte le gentilissime indicazioni che mi ha dato [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] (dal quale attendo un bel CR8pro) ma fondamentalmente a me una macchina dura 3 anni, tenendo conto già degli up possibili diventerebbe un investimento a breve termine perciò credo mi accontenterò solo delle molle, massima scesa 3cm è già rischio di toccare sempre sullo scivolo... Ringrazio anche quel grande amico di [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] per avermi fatto conoscere il sito di rivendita dei cerchi dove li ha presi lui... Son tre giorni che ne guardò di ogni tipo, fosse per me ne comprerei 4 modelli diversi per vedere quale sta meglio, ma purtroppo uno solo devo scegliere... Con il cuore che chiede i 18 e la testa che invece promuove i 17 come "sufficienti" per utilizzo continuo in città... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Figurati.. appena mi arrivano ti faccio sapere come sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia F20 Nerina Assodato che ormai prenderò i 18, perché alla fine "praticità e risparmio" sono voci solo successive a "passione", rimaniamo in tema distanziali: i cerchi saranno gli originali, i 208m oppure i 436m, che distanziali dovrei montare per averli a filo? Riguardo al modello chiedo a voi pareri, i 208 li prenderei nuovi gommati bridgestone potenza, mentre i 436 hanno due cerchi con un piccolo segno ciascuno da toccata, niente di esagerato ma c'è, sono in versione ferric grey, gommatura Michelin sport pilot... Ovviamente i secondi mi costerebbero meno dei primi per i segni e perché le gomme hanno 10k km. Altri piccoli aggiornamenti: in conce ho ordinato i tappetini all-season in colorazione sport e le tendine per i vetri. Alla fine ho preferito questa soluzione ai vetri privacy per tanti motivi, li ho visti su una serie 3 in esposizione e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso! Assetto, ho deciso di prendere le h&r come molle, versione da 30-35mm di escursione, solo non riesco a reperire con sicurezza totale il codice ricambio, se qualche anima pia può darmi indicazioni SICURE in merito lo ringrazio! Nel frattempo che andrò a smontare l'ammortizzatore, credo che farò verniciare anche le pinze intanto che ci sono... Mi è stato proposto il rosso, ma credo che opterò per colori più sobri come il nero piuttosto che grigio scuro (ferric grey o shadow)... Pinze piccole come questa inutile metterle in evidenza! Intanto è arrivato oggi il cr8pro, montato in un attimo, ora testerò con calma come risponde... Appena montato come sempre sembra di avere un 6cilindri sotto il sedere! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai di 436m.....senza distanziali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tecnicamente tra l'altro la f20 non ha molto margine nei passaruota Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Reeko mi dai qualche info in più sulle tende parasole ? Ci stavo pensando anche io, quelle non originali fatte bene costano comunque tanto. Quindi guardavo le originali su siti tedeschi soliti .. Avvertimi appena le Monti . Certo i vetri danno un effetto estetico migliore ma anche dei contro .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Allora ho scelto le tendine per due motivi semplici: il lunotto posteriore già non è enorme, di inverno quando la luce del sole è molto meno presente, preferisco avere più visibilità nelle manovre e nell'abitacolo stesso... In più, le tendine mi permettono di tenere il finestrino non completamente chiuso, senza avere sedili bollenti per il sole che picchia... Mi hanno detto dovrebbero arrivare martedì o mercoledì, vediamo un po... L'unica cosa che mi scoccia un po' è che la tendina del baule è in due pezzi per questione di praticità nel montaggio immagino, perciò la porterò dalla sarta a mettere dei piccoli gancetti in modo che una volta montate si appoggino in modo saldo e completo l'una all'altra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Ritirati i tappetini in gomma, mentre le tendine c'è un problema: fanno pena quelle delle portiere! Praticamente sono un pezzo unico e rimangono sollevate perché in mezzo c'è un profilo di plastica... Proprietario della concessionaria che conosco (la moglie è mia paziente) mi ha consigliato le "lampa", marca di Mantova... Dice che lui per la serie 2 della moglie ha preso quelle e Son perfette! Mah! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Domanda stupida: ma questi cerchi che modello sono? li ho visti online ma su nessuna Bmw, non riesco ad identificarne il modello originario... Questi sono della Avus... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Se puoi metti qualche foto delle tende e del problema ! Cavolo strano comunque .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Foto mie non ne ho ma ho trovato come purtroppo si vedono... Vedi l'angolo a destra molto sollevato, avrebbero dovuto farne sue diverse così da incastrarle alla perfezione, come fa lampa nella seconda foto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
styling 260M, sono i cerchi originali della M3 E90/92 da 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> originali hanno ET e canali molto spinti, dovendo stare negli enormi passaruota della M3, anteriore 8.5x18 ET29, posteriore 9.5x18 ET23
La mia F20 Nerina Si sì ovviamente sarebbero repliche, 8x18 ET42... Sarebbero giusti no? Ci Son talmente tanti modelli da non saper quale scegliere... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono tanti bei cerchi nuovi con l'uscita della serie F, io andrei con quelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia F20 Nerina Si quello sicuramente... Credo che alla fine ritornerò sempre sui 208m... Anche se lo avrei voluti in ferric grey... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, sono giusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - falli verniciare dal tuo carrozziere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">