Il top per me da 18 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://m.ladnefelgi.pl/product-pol-30011-FELGI-BMW-2-F22-E90-F30-F34-4-F32-5-F10-7-18-5X120.html Poco più di 500 euro spediti a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
con quegli ET e quel canale purtroppo tocca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> la F20 ha pochissimo margine nei passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia F20 Nerina Vero... Dovessi decidere comunque per i 18 credo rimarrei su i due classici m-sport per serie 1.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giù, se ha quegli ET tocca anche lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche dalle mie parti girano tranquillamente serie1 con et bassi, magari senza assetto vanno anche bene, ma con assetto e/o a pieno carico purtroppo tocca, nel forum in parecchi hanno dovuto cambiare cerchi.....dico purtroppo perché in effetti sono bellissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Io con i 313 sono con et35 + distanziali da 13mm e sono perfettamente a filo senza toccare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
purtroppo leggo solo ora.... mi dispiace per l'accaduto! anzi.. per entrambi i fattacci. per fortuna lo specchietto è sistemato e mi è parso di capire con poco. per quanto riguarda l'altra storia non penso che una martellata in un faro risolva il tuo paraurti graffiato. perciò boh... io eviterei di fare una ripicca che non cambierebbe di una virgola la situazione. cerca piuttosto di recarti alla tua assicurazione con le foto.. io sono a mezzo con una storia del genere. e credimi... se vuoi fargli passare un brutto quarto d'ora, meglio fargli una bella denuncia e rompere le palle alla sua assicurazione. così almeno le beghe se le prende tutte lui, ci deve perdere del tempo e soprattutto non si spacca nulla perché insomma.. l'auto da sola non farebbe nulla. appoggerei in pieno una martellata in testa al proprietario. ma l'auto in sè... via... rispettiamola anche se di marchio sbagliato
La mia F20 Nerina Spettacolare La e90/91 ha parecchio margine nei passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Credimi tu, se vuole ti fa passare lui una brutta mezz'ora a te, perché così funziona l'Italia... A parità di parola tiri fuori dei possibili testimone, che non essendocene potresti trovare qualche amico che dichiari di esser stato li è aver visto, come lo fai tu lo può fare lui... Nel momento in cui non è verificabile, diventa testimonianza a confronto, con il rischio di possibile denuncia a testimoni (falsa testimonianza) piuttosto che successivamente in caso truffa a fini assicurativi. E se rischio io è una cosa, se metto a rischio altre persone è ben diverso... A parti inverse, non credo avrei impedito il confronto dei segni, bastava avvicinare le auto e controllare se effettivamente i reciproci segni fossero compatibili... La svista può accadere a tutti, ancor più avendo una macchina grossa e alta magari toccare con la parte opposta dell'auto in manovra di uscita puoi anche non accorgertene... Il negare e il prendere per scemo no, questo non lo accetto... Il mio danno me lo riparo io e ok, il suo attuale o futuro se lo pagherà lui... Ripeto, l'errore ci sta sempre ma prendere per sceme le persone no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Vero che su serie 3 c'è più spazio con i passa ruota e anche il carico in caso di riempimento baule è diverso, avendo più portata la taratura dovrebbe essere diversa, quindi a parità di carico "gestirlo" meglio la serie 3, ancora di più la station. Il rischio di toccare alla fine è dietro, essendo uno che gira con baule spesso carico per lavoro non voglio rischiare quindi alla fine mi atterrò a valori giusti giusti... Ero comunque quasi tentato da pro kit+18, come avevo pensato appena comprata... La morbidezza attuale è tanta, per chi sta tanto in macchina con queste strada un bel benefit, ma passione r occhio vogliono comunque la loro parte... Poi io ho lo scivolo a casa e il rischio di toccare c'è sempre, vedi il mio vicino che ha la f20 m-sport: discesa alla super moviola, e poi gratta... Il rivestimento paramotore ogni anno lo cambierà! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Si ma te sei proprio sfigato caxxo Dovevi dirgli di aver visto tutto, ma che nonostante sei uscito al volo non hai fatto in tempo a fermarlo Ma la tua era ferma o in marcia? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Non potevo, perché purtroppo non ero solo ma con un paziente, vicino di casa del signore che mi preso dentro... Non perdo la faccia dichiarando il falso davanti ad un mio paziente... Andata così, poteva prendermi dentro un qualcuno che era lì di passaggio e mai più visto nella vita... Amen, sistemeremo la cosa e rifaremo più bello! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina No figurati, è che le istituzioni funzionano in situazione di onestà dei cittadini... Sono fatte apposta! Il problema è che a volte tutelano chi realmente ha ragione (poche) e a volte (troppe) chi invece non ne avrebbe diritto... Esempio banale: prendo una multa di 38 euro, ma potrei aver ragione nel contestarla, costandomi 50 euro il ricorso non lo farò mai! Fatta la legge, trovato l'inghippo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Domandona su assetto ai più ferrati: il mio meccanico dice che gli ammortizzatori miei son ancora ottimi, consiglia di iniziare a cambiare solo molle e vedere come va, alla peggio "a buttarci sotto uno stelo corto o un ghiera fai sempre in tempo"... Quindi, voglio un abbassamento da 30-35, quindi prokit o h&r sport? Le seconde come comportamento ricalcano più le m-sport se non ricordo male, ma le prokit son meglio o peggio? [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proprio quello che ho fatto io... sposo lidea del tuo meccanico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai di solo molle prokit e poi quando arriveranno gli ammo li cambierai
La mia F20 Nerina Ma lui però mi dice che conviene prendere le h&r piuttosto che le prokit... Boh! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Io andrei di prokit /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma aspettiamo qualcuno che parli bene delle h&r
La mia F20 Nerina Motivazione: le prokit sono progressive, le h&r sono lineari... Le m-sport sono lineari... Non cambiare gli ammo ma km fare neanche una scarpa e una ciabatta! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk